Salta al contenuto

Nuovi Panasonic 3D TV Viera, in mostra l’evoluzione dei televisori

Panasonic li presentò già nel 2011 ad una Convention, con il suo proposito di “evoluzione dell’entertainment” grazie alla nuova gamma di TV al plasma 3D. I nuovi TV Smart Viera, di alta qualità e con innumerevoli funzioni ed accessori, sono anche certificati dall’UE per la compatibilità ecologica; in un prodotto sono quindi presenti la qualità della tecnologia odierna ed il rispetto dell’ambiente, un binomio perfetto per progredire senza danneggiare.

Panasonic TV Smart Viera 3D Plasma

Particolare della sezione inferiore del GT30, nuovo TV Smart Viera 3D Plasma.

nuovi TV Smart Viera 3D Plasma sono disponibili nelle versioni VT30, GT30 e ST30 (le diagonali vanno dai 42” ai 65”), che racchiudono nel loro sottile profilo ed il design elegante tutte le avanzate performance. La nuova tecnologia del NeoPlasma permette l’emissione di immagini 3D di altissima qualità grazie alla presenza dell’ “High Contrast Filter”, l’ “Intelligent Frame Creation Pro” e l’ “Action Shutter”, che rendono nel loro complesso la visione delle sequenze in movimento e delle immagini un’ eccellente esperienza. Tutte queste funzioni integrate al NeoPlasma, sono supportate dai 600 Hz che i Viera includono per portare ogni cliente a godersi la TV come non si era fatto prima, con rapidi tempi di risposta dei comandi (0,001 ms).

Non solo c’è l’innovazione dell’immagine, con i nuovi Panasonic 3D TV Smart Viera si parla anche di networking con e senza cavi, aggiungendosi a tante altre opzioni di utilizzo. Si potrà usufruire di connessione internet con Wi-Fi Ready, del visualizzatore di foto “Viera Image Viewer” e porte USB (ottime ed essenziali per collegare il TV ad altre periferiche come cellulare e computer). I modelli VT30 (ben 4 con il modello da 42”, 50”, 55” e 65”) include nella confezione d’acquisto un paio di occhiali FULL HD 3D, vendibili anche separatamente. Accompagnano la gamma dei Viera ancora altri accessori, come gli impianti Home Teather (che con i loro eleganti satelliti completano l’arredamento offrendo anche l’intrattenimento multimediale), la videocamera Skype ad alta risoluzione ed il registratore Blu-Ray.

TV Smart Viera 3D Plasma particolare della base

Particolare della serie ST30 Panasonic.

Tutti i prodotti, tra i TV ed i suoi complementi, hanno superato rigorosi e numerosi test per fornire all’utilizzatore finale grandi opportunità di impiego, guadagnandone in design e stile; con le loro linee essenziali occupano poco spazio (profondi circa 30 cm compresa la pedana di appoggio, lo schermo è spesso pochi centimetri) e danno un tocco di eleganza in qualsiasi punto della casa vengono posti. I prezzi dei nuovi TV Smart Viera 3D Plasma oscillano a seconda del modello e della grandezza, partendo dai 6-700 euro per i 42”-46” fino ai 1000-1500 euro per diagonali superiori (fino a 65”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *