Salta al contenuto

Pubblicità

Il target di riferimento di ArredareBlog.it è diviso fra addetti del settore come gli interior designer, gli studi di architettura o di chi si occupa di contract, e da un pubblico prettamente orientato all’informazione sulle novità dell’arredamento a 360° e il design.

Perché dovresti fare pubblicità su Arredare Blog?

Perché come abbiamo scritto, il blog è seguito da un ampio target che ruota intorno ad un settore molto vasto come quello dell’arredamento, quindi qualsiasi sia la tua attività che vuoi promuovere, su Arredareblog.it puoi trovare una collocazione ideale e tematica, grazie anche al fatto che puoi decidere di pubblicare i tuoi prodotti o servizi nella categoria di appartenenza che più si addice alla tua attività.

Altro fattore che contraddistingue Arredareblog.it è la visibilità che riesce a far raggiungere sui Motori di Ricerca (Google in primis) ai contenuti, quest’ultimi sempre scritti e presentati in modo professionale.

La cosa importante è che la tua attività, i tuoi prodotti o i servizi che offri siano in qualche modo collegati al settore dell’arredamento d’interni o di esterni, in caso contrario la tua canditatura non verrà accettata.