Salta al contenuto

Marmi outdoor di Margraf, la nuova collezione

marmi outdoor di margraf

Nata nel 1906 come Industria Marmi Vicentini, oggi Margraf è una delle aziende leader del settore marmi outdoor, un’azienda fortemente proiettata verso il futuro che fa del rispetto per l’ambiente e del Made in Italy il suo vanto. Non è un caso, dunque, che sia privati che uffici pubblici abbiano scelto fra tanti i marmi outdoor di Margraf, caratterizzati da lavorazione tradizionale e dall’uso dei più recenti mezzi tecnologici, in modo tale da offrire solo il meglio e soddisfare anche i clienti più esigenti.

Ma i nuovi marmi outdoor di Margraf sono dei rivestimenti da esterno capaci di donare non solo sicurezza e resistenza, ma anche di creare spazi eleganti, moderni e raffinati, studiati nei minimi dettagli e adattati per ogni funzionalità.

marmi outdoor di margraf

Marmi outdoor di Margraf, la gamma

La nuova collezione di Margraf annovera un’ampia gamma di scelta di marmi outdoor, come il Blu Perla e Crema Nuova disponibili sia bocciardati che fiammati; oppure Lipica Fiorito e Lipica Unito, disponibili in tre diverse lavorazioni: bocciardati, fiammati e rigati. Completano la gamma Pietra Ducale e Trani entrambi bocciardati.

Tutti i marmi outdoor di Margraf sono disponibili nelle misure 30×30 cm, 40×40 cm 30×60 cm e nella versione 30 o 40 cm a correre, tutti a partire da 3 cm di spessore. Inoltre ogni pezzo è sottoposto a rigoroso controllo antigelo così come stabilito dalla normativa europea UNI EN 1341:2003.

Inoltre, i marmi outdoor di Margraf sono materiali esclusivi provenienti da cave proprie, come il Lipica Unito e Fiorito, e la Pietra Ducale, marmi fossiliferi estratti rispettivamente nelle cave della Slovenia e in quelle di Trapani.

marmi outdoor di margraf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *