Nata nel 1906 come Industria Marmi Vicentini, oggi Margraf è una delle aziende leader del settore marmi outdoor, un’azienda fortemente proiettata verso il futuro che fa del rispetto per l’ambiente e del Made in Italy il suo vanto. Non è un caso, dunque, che sia privati che uffici pubblici abbiano scelto fra tanti i marmi outdoor di Margraf, caratterizzati da lavorazione tradizionale e dall’uso dei più recenti mezzi tecnologici, in modo tale da offrire solo il meglio e soddisfare anche i clienti più esigenti.
Ma i nuovi marmi outdoor di Margraf sono dei rivestimenti da esterno capaci di donare non solo sicurezza e resistenza, ma anche di creare spazi eleganti, moderni e raffinati, studiati nei minimi dettagli e adattati per ogni funzionalità.
Marmi outdoor di Margraf, la gamma
La nuova collezione di Margraf annovera un’ampia gamma di scelta di marmi outdoor, come il Blu Perla e Crema Nuova disponibili sia bocciardati che fiammati; oppure Lipica Fiorito e Lipica Unito, disponibili in tre diverse lavorazioni: bocciardati, fiammati e rigati. Completano la gamma Pietra Ducale e Trani entrambi bocciardati.
Tutti i marmi outdoor di Margraf sono disponibili nelle misure 30×30 cm, 40×40 cm 30×60 cm e nella versione 30 o 40 cm a correre, tutti a partire da 3 cm di spessore. Inoltre ogni pezzo è sottoposto a rigoroso controllo antigelo così come stabilito dalla normativa europea UNI EN 1341:2003.
Inoltre, i marmi outdoor di Margraf sono materiali esclusivi provenienti da cave proprie, come il Lipica Unito e Fiorito, e la Pietra Ducale, marmi fossiliferi estratti rispettivamente nelle cave della Slovenia e in quelle di Trapani.