Elevato isolamento termico, eccellente isolamento acustico, protezione dal sole e da sguardi indiscreti: sono le attraenti caratteristiche riunite nella serie Top 90, la nuova generazione di serramenti intelligenti di casa Finstral. Perfetta sintesi di accurato design e tecnologia innovativa per queste finestre Finstral.
Nata come piccola impresa artigianale e col tempo diventata azienda leader a livello europeo, Finstral offre un’ampia varietà di soluzioni d’avanguardia in tema di finestre e porte-finestre. Soluzioni ben veicolate e facilmente rintracciabili anche grazie a un sito internet sapientemente strutturato. Denominatore comune dei prodotti Finstral, l’attenzione nei confronti di un elevato isolamento acustico, della protezione da sole e insetti e la presenza di sistemi di sicurezza antieffrazione anche nei modelli base.
Peculiarità che nella serie Top 90 sono più che mai evidenti e perfezionate. Le particolarità costruttive della finestra Top 90 Twin-line Classic kab consentono, infatti, di ridurre drasticamente i rumori provenienti dall’esterno, con valori fino a 46 dB nella versione con vetro Silence. Non parliamo esclusivamente d’isolamento dall’inquinamento acustico delle nostre città, ma anche possibilità di isolare un ambiente verso l’esterno, esigenza fondamentale in caso di locali pubblici o discoteche collocati in contesti abitativi o in zone residenziali.
Ulteriore vantaggio delle finestre e porte-finestre Finstral è offerto dall’opzionale veneziana interna posizionata fra la prima anta e l’anta monolastra esterna. La veneziana non solo protegge dagli sguardi indiscreti, ma esercita soprattutto la funzione di protezione antisole, contribuendo a migliorare notevolmente il clima abitativo e consentendo la regolazione dell’ingresso di luce secondo le necessità personali. La speciale conformazione del serramento, fa sì che le veneziane siano protette da vento e pioggia e polvere, mentre l’anta esplorabile facilita pulizia e manutenzione. I tripli vetri e i profili in PVC a più camere perfettamente isolanti sono pensati per esaudire l’isolamento termico, mentre gusti estetici e preferenze personali trovano la loro soddisfazione nella copiosa serie di colorazioni previste.
Le più che soddisfacenti prestazioni termoisolanti e anti inquinamento acustico prospettate rendono quindi le finestre e porta-finestre della serie Top 90 particolarmente idonee alle nuove costruzioni a basso consumo energetico. Il sistema Finstral Top 90 può inoltre essere applicato anche su telai già esistenti, offrendo una vantaggiosa opportunità di risparmio nelle ristrutturazioni.