Salta al contenuto

Lea Ceramiche vince il premio ICFF Editors Award 2013

Lea Ceramiche, ICFF Editors Award 2013, Lea North America

Durante l’ICFF, l’International Contemporary Furniture Fair, tenutasi a New York dal 18 al 21 maggio scorso, Lea Ceramiche ha ricevuto l’ambito premio ICFF Editors Award 2013 per la sezione “Materials”. La celebre kermesse americana premia ogni anno le aziende internazionali del settore arredo che si sono distinte nella produzione del design contemporaneo, riconoscendo sedici diverse categorie di riferimento e di eccellenza, dal mobile all’illuminazione, dalla cucina al bagno, dai materiali al contract.

Proprio nella sezione Materials, Lea North America, il brand che promuove l’italianissima Lea Ceramiche sul mercato statunitense, si è aggiudicata il prestigioso premio durante la cerimonia di premiazione dell’ICFF tenutasi presso il Jacob K. Javits Convention Center. Dopo un’attenta valutazione, infatti, il comitato ICFF Editors Awards costuitito da grandi nomi del settore – Arlene Hirst, Rita Catinella Orrell, Architectural Record, SNAP, Elizabeth Pagliacolo, Azure, Amanda Dameron, Dwell, Robert Thiemann, Frame, Annie Block, Interior Design, Gilda Bojardi, Interni, Chantal Hamaide, Intramuros, Paul Makovsky, Metropolis, Dan Rubinstein e Surface – è giunto alla conclusione di decretare vincitore della 25esima edizione della kermesse proprio Lea Ceramiche, poiché capace di “guardare al design come un concreto valore, forte spinta e vero motore di sviluppo e crescita”.

Lea Ceramiche, passione ed impegno

Lea Ceramiche, ICFF Editors Award 2013, Lea North America

L’assegnazione dell’ICFF Editors Award 2013 è fonte di soddisfazione per Lea Ceramiche, da sempre impegnata con passione nella ricerca, nell’innovazione e nella sperimentazione di nuovi stili e di nuove idee, operati su di un materiale come la “semplice” ceramica, fino a qualche decennio fa utilizzata per il mero rivestimento.

Fiore all’occhiello, nonché ultimo prodotto introdotto nel mercato da Lea Ceramiche, è il rivoluzionario grès laminato Lea Slimtech, dallo spessore di 3 mm e dalle dimensioni extra di 1 metro per 3 metri, che diviene – proprio grazie alle sue particolari caratteristiche – una parte integrante del progetto di arredo, misurando con eleganza ed esclusività i propri ambienti domestici e non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *