Il relax e il lusso sono due delle caratteristiche che molti di noi vorrebbero potersi garantire nella propria casa. Poter stare in un ambiente confortevole e ricco di dettagli capaci di appagare il gusto estetico e il bisogno di dedicarsi dei momenti di meritato piacere può migliorare notevolmente la qualità della nostra vita, aiutandoci a guardare con occhi diversi la quotidianità.
A queste necessità rispondono egregiamente le minipiscine Grandform Project. Queste minipiscine possono infatti essere un particolare ricercato e fuori dal comune per rendere davvero speciali i propri spazi. Si può godere del relax che offrono sia da soli sia condividendolo con la propria famiglia o gli amici.
Le minipiscine Grandform Project sono infatti state pensate per essere capienti abbastanza da essere adeguate alle esigenze più diverse e nello stesso tempo sono accessoriate con interessanti ritrovati per la migliore idroterapia casalinga.
Il benessere che offrono è garantito anche dal fatto che sono state progettate con la consulenza di fisioterapisti e permettono una vasta scelta di massaggi differenziati per le più svariate necessità. Ogni seduta prevede infatti una posizione ergonomica specifica e quindi un massaggio per una determinata parte del corpo.
Le minipiscine Grandform Project sono perfette per adattarsi ad ambienti con stili diversi e possono essere personalizzare nei dettagli. Le parti esterne possono essere rifinite in color ciliegio o in simil rattan. Si può scegliere di avere la scaletta d’ingresso o un modello ad incastro, senza pannelli esterni. Per quanto riguarda gli interni, invece, si possono avere in cinque tonalità diverse: Bianco Alba, Désert Horizont, Bianco XL, Summer Saphir, Sierra.
I più esigenti possono optare per una versione full optional e godersi cromoterapia, radio e copertura termica. Certo è che uno qualunque di questi modelli sarà una scelta di lusso.