Salta al contenuto

Divano Solemyidae, la comodità in un design contemporaneo

divano solemyidae

Solemyidae è un divano ideato da Rossella Pugliatti e prodotto da Giorgetti, contraddistinto da una struttura in profilato di acciaio, e imbottitura in poliuretano espanso schiumato a freddo e rivestito in fibra.

Disponibile con rivestimento non sfoderabile in tessuto o in pelle, il divano è prodotto in una duplice versione mono o bicolore, adattandosi pertanto agli stili più originali o a quelli più tradizionali, ma che non vogliono comunque rinunciare a un tocco di modernità. Nella versione in tessuto, la vendita del divano è abbinata con 5 cuscini da schienale, in piuma d’oca, che sono realizzati nello stesso colore del rivestimento. In caso contrario, è possibile ordinarli a parte, personalizzando in tal modo l’approccio estetico dell’arredo con colori che non siano quelli richiamati dalla struttura del Solemyidae.

Al divano è inoltre possibile abbinare dei pouf di aspetto circolare, con un diametro a scelta tra 100 e 140 centimetri, sempre in imbottitura in poliuretano espanso flessibile, con quote differenziate e rivestito in fibra. Così come per il divano, anche i pouf non sono sfoderabili, e possono essere realizzati in tessuto o in pelle.

pouf

Esteticamente il divano ci sembra molto adatto ad ambienti moderni e dalla ricercatezza minimale. La possibilità di personalizzare i cuscini – pur non sempre con l’inclusione nel prezzo “standard”, conferisce inoltre la massima elasticità nella realizzazione del proprio angolo di arredo preferito. Piuttosto soddisfacente anche l’abbinamento con i pouf circolari, dalle forme arrotondate e in grado di ricordare le “conchiglie” o i sassi di una riva.

Complessivamente, la qualità Giorgetti dovrebbe fungere da assoluta garanzia ed affidabilità su un prodotto ricercato e dal sicuro appeal per le case cittadine, abitate da giovani e persone attente alla ricercatezza del design.

divano giorgetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *