Salta al contenuto

Springtime, la chaise longue che trasforma il tuo giardino

Vivere il giardino non vuol dire rinunciare all’eleganza ed all’originalità nel nome magari di prodotti di scarsa qualità, che ogni anno dobbiamo inevitabilmente riparare o sostituire.

Oggi vi vogliamo perciò presentare un oggetto d’arredo giardino non solo comodo, ma anche affascinante dal punto di vista estetico. Stiamo parlando di Springtime di B&BItalia, marchio che si contraddistingue per la qualità nei materiali di costruzione – ed in questo caso dei tessuti.

Springtime reinterpreta il concetto di Chaise Longue grazie al designer francese Jean-Marie Massaud, che ha progettato l’intera collezione. Springtime è una chaise longue a seduta singola, facile da spostare, grazie alle sue ruote e da pulire. A differenza della versione classica, qui il poggiatesta è regolabile a seconda delle esigenze, per aver maggiore accesso ai tavoli rettangolari e quadrati abbinabili, ai pouf, al braciere. Tutti prodotti realizzati in alluminio verniciato, supporti in acciaio inox e tessuti impermeabili in tre tonalità: bianco, grigio antracite e verde.

Materiali di prima qualità che raccontano la storia di un marchio, B&BItalia, attento da sempre all’eccellenza in ogni fase della produzione. Soluzioni ideali per chi ha a disposizione una piscina o un giardino abitabile o magari per chi vive in città ma vuole godersi il fresco della terrazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *