Salta al contenuto

Poltrona da esterno Papilio dalla collezione B&B Italia Outdoor 2013

Vivere all’aria aperta senza rinunciare al design dei propri arredi. La collezione B&B Italia Outdoor 2013 fonda il suo intento sulla necessità dei propri clienti di avere spazi esterni arredati con gusto, funzionali, realizzati dai migliori designer della maison e carichi di innovazione e creatività. Dal 2007 B&B Italia ha il suo ramo outdoor, nel quale possono essere annoverati prodotti di pregio quali le poltroncine Canasta e a panchina Titikaka. Nella collezione 2013 troviamo, invece, tre nuovi prodotti: la seduta Papilio, i tavolini Awa e Link e la bellissima Canastà13.

La poltrona da esterno Papilio della collezione B&B Italia Outdoor 2013 è stata realizzata da Naoto Fukasawa, già progettista della Papilio indoor, ma che con nuovo slancio viene rivestita di polietilene intrecciato per divenire arredo en plein air. L’idea di fondo è stata quella di voler di creare un prodotto che offrisse le medesime caratteristiche di Papilio indoor, ma declinate in versione da esterno. E la sfida è stata decisamente superata.

 

 

Poltrona da esterno Papilio, un vanto per B&B Italia Outdoor 2013

Comfort e forme sinuose per la poltrona da esterno Papilio di B&B Italia Outdoor 2013, realizzata in due diverse dimensioni – Grande e Mini – con più un simpatico e comodo pouf corredato (39x70x51 cm). Ottima arredare i propri spazi esterni con eleganza e buon gusto, Papilio è anche e soprattutto comoda e facile da pulire. Inoltre, la possibilità di poter scegliere in due misure diverse (Grande Papilio:100x83x89 cm; Mini Papilio: 55×54,5×57 cm) favorisce ogni tipo di esigenza specifica.

Il colore grigio antracite disponibile sia per la versione Grande che Mini, ben si integra nel paesaggio circostante, un colore sobrio, che riesce con la forza della sua semplicità a dare maggiore risalto alle forme morbide e particolari della poltrona da esterno Papilio.

poltrona da esterno papilio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *