Salta al contenuto

Modula: arreda il bagno con stile valorizzando lo spazio

Progettare ed arredare la nostra casa non vuol dire soltanto pensare a come occupare gli spazi. Ce lo dimostra Modula, un rivestimento modulare creato da AnzaloneBistacchi per Glass, con cui arredare il bagno avendo ben presente il concetto di funzionalità.

Che sia lo spazio vasca, la doccia, un hammam, le aree funzionali del bagno, tutto ciò che serve è saldamente integrato nei pezzi: miscelatori, soffioni, getti idromassaggio, vapore, illuminazione RGB, specchio, mensola portasapone, erogatori per vasca, lavabo e bidet. A questo punto le piastrelle non rappresentano più soltanto un rivestimento e una decorazione (disponibili piastrelle neutre 30x30cm e 30x15cm), ma sono le unità minime dei moduli.

Si capisce quindi il senso di Modula e la sua versatilità. Non solo bagni esclusivi completamente a marchio Glass, ma anche inserzioni, aggiunte, spunti per una ristrutturazione, grazie alle innumerevoli applicazioni di questo sistema. L’idea è quella di liberare volumi, valorizzare una parete. Scommettere su questo prodotto significa anche scommettere sul lavoro di due designer come Davide Anzalone (1980) e Tommaso Bistacchi (1982), la cui liason risale ai tempi del Politecnico di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *