Salta al contenuto

Hydroline di Teuco, una spa a casa propria

Hydroline di Teuco

Hydroline di Teuco non è una semplice vasca idromassaggio, ma racchiude in sé l’innovazione tecnologica alla massima potenza, dove i classici jet lasciano spazio a bocchette a filo minimaliste, quasi delle incisioni decorative all’interno delle pareti della vasca, ma che invece offrono prestazione superiori rispetto al passato.

Le bocchette a filo della vasca idromassaggio Hydroline di Teuco sono, dunque, non solo un elemento di design pensato per sostituire i vecchi bocchettoni, ma costituiscono un mix di funzionalità ed eleganza, offrendo la possibilità ulteriore di essere ruotate ed indirizzate su punti specifici del corpo, massimizzandone di fatto l’efficacia del massaggio. Ma oltre al piacevole massaggio, le bocchette a filo dispongono anche di un evoluto sistema di Cromoexperience, in dotazione su tutta l’offerta Hydroline, che permette un relax completo e benefico proprio grazie alla cromoterapia e ai suoi principi essenziali.

Hydroline di Teuco

Hydroline di Teuco, tecnologia e innovazione anche su acrilico

Hydroline è disponibile, da poco, oltre che sulle vasche Duralight®, anche su quelle in acrilico. E l’ultima novità che interessa Hydroline di Teuco è Hydrosonic®, un vero e proprio idromassaggio a ultrasuoni – disponibile sulle vasche in acrilico Nauha e Wilmotte – nato dopo studi meticolosi pensati per offrire ai propri clienti solo il meglio di casa Teuco.

Hydroline di Teuco è disponibile in diverse configurazioni sulle vasche in acrilico, ognuna delle quali pensate per soddisfare specifiche esigenze in fatto di benessere, estetica e funzionalità:

  • Hydroline Basic: è il modello base della linea, composto da 6 bocchette a filo;
  • Hydroline Hydrosilence®: è la versione di Hydroline di Teuco con l’innovativo sistema Hydrosilence® che riduce le emissione sonore del 70%, eliminando di fatto le vibrazioni e i rumori tipici di un impianto di idromassaggio, così da poter fare un bagno nel più completo relax – anche di notte – senza disturbare nessuno. Inoltre, grazie alla funzione MyHydro, è possibile regolare a proprio piacimento l’intensità dell’idromassaggio e del getto d’acqua, in modo tale da ottimizzare i consumi. Hydroline Hydrosilence® di Teuco dispone di 8 jet a filo.
  • Hydroline Hydrosonic®: è il top di gamma della Hydroline di Teuco, una vera e propria spa a casa propria con in dotazione 8 jet idromassaggio + 6 jet a ultrasuoni.

Hydroline di Teuco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *