Salta al contenuto

Divano Powell disegnato da Rodolfo Dordoni per Minotti

Minotti divano powell

Firmata interamente da Rodolfo Dordoni, la collezione Minotti ha un’anima progettuale sofisticata e articolata. L’obiettivo è quello di proporre un progetto completo costruito attorno a prodotti diversi, capaci di creare un’armonia di stile, intrecciando l’innovazione con la storia e la tecnologia con l’estetica.

Un nuovo spirito di decorazione contemporanea che declina in modo innovativo un’idea di eleganza raffinata e duratura.
Nessun eccesso, nessuna ostentazione. È lo stile che da quindici anni contraddistingue i prodotti nati dalla collaborazione con il designer.
Il brand ci aveva abituato a infinite sfumature di grigio, intervallate da una sola e unica nota di colore. Elegantissima. Due anni fa il petrolio, l’anno scorso il ruggine.

Divano Powell di Rodolfo Dordoni, Minotti
Quest’anno, invece, per festeggiare la salda collaborazione con DordoniMinotti cambia direzione e ravviva la collezione con diversi accenti cromatici in perfetta sintonia tra loro. Sono state pensate quattro nuove tonalità con finitura extra-lucida: Sand (il colore della sabbia), Celadon (un poetico verde pallido, il cui nome deriva dalla polvere di Giada), Prugna e Granito. Queste tonalità, delicate e inaspettate, invadono living e zona notte vivacizzando complementi e piccoli dettagli.
Come nel caso della base in alluminio del divano Powell che contrasta con i colori neutri del rivestimento e con quelli del poggiatesta in cuoio. Powell, accogliente, raffinato e informale, è un completo programma di sedute per il living che comprende divani fissi e moduli componibili. Rigoroso e lineare nella forma, curato in ogni dettaglio, raggiunge un sapiente equilibrio nelle proporzioni, coniugando stile e comfort.
Si distingue per la raffinata gamma di colori, le morbide imbottiture e l’impeccabile fattura sartoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *