Salta al contenuto

Letto Bolton: la praticità unita all’eleganza

letto bolton di Poliform

Il letto Bolton, di Giuseppe Viganò, realizzato per Poliform, è uno degli ultimi letti arrivati nell’assortimento del produttore. Un letto dalle linee morbide, con una base imbottita e rivestimento sfoderabile in pelle e tessuto, testata imbottita sfoderabile in pelle. La testata è divisa in due parti al fine di favorire un movimento indipendente, con altezza regolabile in due posizioni grazie a un robusto meccanismo di attivazione. Il letto è disponibile con rete anatomica fissa e con contenitore con rete ribaltabile.

Esteticamente, la struttura appare conferire un senso di grande comfort, poi supportato dalla reale sostanza del prodotto. Il design avvolgente, unito alla sua grande versatilità, ne fanno un elemento di sicuro interesse all’interno di camere da letto moderne e funzionali.

Da segnalare anche la presenza di contenitori dedicati, molto utili per poter riporre oggetti di frequente (o meno utilizzo), coerenti con lo stile del prodotto, e personalizzabili.

camera da letto con letto bolton

Punto di particolare attenzione, che ci preme sottolineare, è la caratteristica testata, in grado di adattarsi perfettamente alle esigenze del fruitore del letto, potendolo accogliere nel migliore dei modi per i riposi più o meno lunghi ed estesi.  La struttura d’appoggio a terra è molto solida e in grado di permettere un’agevole sistemazione del complemento.

Le misure sono pari a 2331 – 2431 centimetri di lunghezza, 300 centimetri di altezza materasso, 670 centimetri di altezza testata, regolabile fino a un massimo di 820 centimetri. La larghezza è invece pari a 1848 – 2048 centimetri, consentendo così al cliente una migliore personalizzazione delle dimensioni.

particolari della testiera del letto bolton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *