Open è una nuova edizione di divano letto che va ad arricchire la collezione di Letti & Co., confermando la massima attenzione della società per quanto concerne la praticità e la funzionalità di utilizzo dei propri prodotti. Connotato da elementi di spiccata versatilità e praticità, Open si rivela un valido alleato quando si tratta di arredare salotti moderni e giovanili, o camere dei ragazzi, dove può rappresentare una valida alternativa al tradizionale “letto di riserva”.
Realizzato con una solida struttura in ferro, arricchito da pannelli imbottiti e da rivestimenti sfoderabili che ne garantiscono la piena comodità, Open è acquistabile con seduta a rete a doghe di legno e con materasso a molle.
Numerose sono le varianti del divano letto di Letti & co; Open è infatti acquistabile con o senza secondo letto estraibile, in sei differenti configurazioni:
- Open 1: sola testiera
- Open 2: doppia testiera
- Open 3: testiera e elemento di schienale
- Open 4: testiera e doppio elemento di schienale
- Open 5: doppio elemento di schienale
- Open 6: doppio schienale e due testiere
Le dimensioni sostanzialmente contenute lo rendono inoltre un sicuro elemento di arredo anche per le stanze di piccole dimensioni: il divano letto di Letti & co. è infatti lungo 209 centimetri per 87 centimetri. Il prezzo è piuttosto competitivo, considerando la qualità della fattura: il costo al pubblico, consigliato dall’azienda, parte infatti da 1.649 euro. Sottolineiamo infine la facilità di movimento del divano letto, con possibilità di estrarre i letti con pochissima fatica e grande praticità: un ulteriore valore aggiunto del prodotto, per un elemento che spesso rappresenta una pecca dei principali concorrenti.