Salta al contenuto

Kreoo by Decormarmi: il marmo diventa design con il lavabo Cachemire

Decormarmi è un’importante azienda veneta specializzata nella produzione di opere create con pietre e marmi di tutto il mondo. Dalla sua esperienza e storia è nato nel 2010 il brand Kreoo di Decormarmi, interamente dedicato al design.

Kreoo vuole offrire prodotti capaci di tenere nella debita considerazione forma e gusto e propone oggetti di design che hanno un’unicità dovuta all’utilizzo di materiali che non possono avere eguali, in quanto ogni pezzo scelto come materia prima è unico. A questo brand si deve l’impegno a rinnovare l’immagine degli oggetti in marmo, che escono dalla semplicità delle linee classiche e si affacciano alla modernità del design.

Nell’ultima collezione di Kreoo by Decormarmi si può annoverare il lavabo Cachemire, un piccolo gioiello in marmo dal design decisamente fuori dal comune.

Lavabo Cashmire: design e stile

Cashmire di Kreoo by Decormarmi è un lavabo da appoggio in marmo. La sua caratteristica peculiare è la forma fuori dal comune: Cashmire è ovale e ha un particolare prolungamento che si può utilizzare come utile portaoggetti o a scopo ornamentale.

Il marmo di cui è costituito ha una trama particolare, che richiama le trame dell’omonima stoffa e che unito alla forma slanciata si adatta alla perfezione ad un arredamento moderno che voglia anche essere elegante e di qualità.
Proprio la forma di Cachemire, del tutto nuova, può rendere l’ambiente personale e dargli carattere. La linea Cashmere è disponibile con appoggio a top in legno o in marmo, oppure su consolle in marmo o a cassettoni.

materiali più capaci di esaltare le forme del lavabo Cashmere sono Bianco Estremoz e Bianco Calacatta, grazie al colore chiaro e alle venature tendenti al bianco, oppure Grigio St. Marie, con la sua tinta quasi pastello che riesce a evidenziare la matericità, e infine Nero Marquina, un particolare marmo scuro reso ancora più originale dalle venature in bianco e argento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *