Salta al contenuto

Formitalia Luxury Group, nuova collezione ispirata alla Aston Martin

aston martin interiors formitalia

Durante il Salone del Mobile 2013 di Milano tenutosi la scorsa primavera, sono state molte le anteprime e le novità del settore proposte. Fra queste spicca la nuova collezione di arredo Aston Martin Interiors ispirata al celebre marchio automobilistico inglese e prodotta e distribuita in esclusiva mondiale da Formitalia Luxury Group.

Unicità e lusso si fondono assieme per regalare al pubblico dei design-addicted un’esperienza di classe e buon gusto declinata negli stessi identici valori che hanno costituito il successo del prestigioso marchio Aston Martin, ma traslati in mobili e complementi d’arredo che uniscono la discrezione inglese alla qualità del Made in Italy.

aston martin interiors formitalia

Al Salone del Mobile 2013 Formitalia Luxury Group ha presentato la nuova collezione 2013 della Aston Martin Interiors, dove le direttive dell’azienda inglese prendono la forma elegante di prestigiosi divani con chaise longue dai colori pastello e gli angoli smussati, oppure del minimalista letto con testata e comodini assemblati in un’unica, morbida, linea di tessuto. Opere di arredo che coniugano assieme la sobrietà tipica dello stile inglese, associata alla lavorazione artigiana e di qualità che solo una maison italiana sa e può offrire grazie al suo know how e alla sua creatività.

Le partnership di lusso di Formitalia

La Formitalia non è nuova a questo tipo di sodalizi con grandi marchi del lusso. Grazie infatti all’alta qualità del suo lavoro e alla professionalità da sempre garantita, è riuscita nel tempo a stringere importanti partnership con aziende internazionali e note in tutto il mondo come Lamborghini, Gherardini Home e con Mercedes Benz Style, l’ultima arrivata in casa Formitalia.

aston martin interiors formitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *