Salta al contenuto

Design innovativo per le Vasche da bagno Livin’ di Glass

Innovazione e design trasversale sono le caratteristiche della collezione Livin’ di Glass, azienda Trevigiana che si è sempre distinta per le proposte rivolte al bagno d’abitare, tra queste le vasche da bagno Glass

Vasca da bagno HILO

Creatività e inventiva per il design della vasca da bagno Hilo di Glass, portano la firma della designer Monica Graffeo, che ha saputo associare il classico materiale acrilico bianco lucido, per la base, all’intreccio di fili di corda (spessore 4 mm), con tonalità in acciao o bronzo, per il rivestimento dei pannelli e degli accessori, che comprendono lo stool portabiancheria, il porta accappatoio e la panca.Tra gli optional della vasca, possiamo trovare la Cromoterapia, il cuscino poggiatesta e la piantana a pavimento.

vasca Hilo design

Linee morbile per la vasca Hilo del sistema Livin’ di Glass.

La vasca Hilo, disponibile in due forme, rettangolare (dalle linee morbide e angoli stondati) con misure 180x80x65 cm e rotonda con un diametro di 175 cm, è commercializzata in tre versioni:

  • Vasca ad incasso
  • Vasca con telaio
  • Vasca con sistema AirPool

La vasca pemette un’installazione a: incasso, appoggio e a pavimento.
Il sistema airpool è basato sull’erogazione di bollicine d’aria, generate da uggelli posti sul fondo della vasca, offrendo un potere rilassante e un piacevole effetto massaggiante.
La vasche da bagno Glass con le loro personalità e stili, e associate ai complementi, possono essere considerate veri e propri oggetti d’arredo, dove viene rivalutato il concetto di benessere e il modo di arredare gli spazi del bagno e non solo…

A completare il concept della collezione Livin’ di Glass, prendono vita due nuovi progetti, Osmos e Babele, due sistemi d’arredo flessibili e personalizzabili a moduli pensili multifunzione; design pensato dai due interior designer Paolo Lucidi e Luca Pevere – LucidiPevere Studio.

Babele è una collezione costituita da un sistema flessibile e personalizzabile di elementi modulari per la composizione di spazi doccia, aree vasca e di hammam domestici e professionali di grande raffinatezza. La ceramica gioca un ruolo fondamentale, con abbinamenti tra i vari moduli (multifunzione e contenitori). Tra i moduli multifunzione di Babele troviamo, il soffione/miscelatore doccia, getti nebulizzanti, il modulo Babele Steam, il modulo Babele Steam Pro e la piantana per vasca.

immagine di hammam domestico realizzato con il sistema Babele

Grazie ai vari moduli del sistema Babele è possibile realizzare anche piccoli gioielli, come questo piccolo domestico.

 

doccia babele di glass

Una delle composizione del Sistema Babele.

Osmos, è un sistema d’arredo a moduli pensili multifunzione per la composizione di spazi hammams, aree doccia, aree vasca e sistemi di arredobagno. Con Osmos l’area doccia diventa protagonista integrandosi con l’ambiente, grazie anche ad un sistema di moduli che si espandono e si integrano con la stanza. Il sistema è flessibile e personalizzabile, grazie all’integrazione tra loro di tutti i moduli e la combinazione di vari materiali.

Bagno Sistema Osmos.

Composizione Osmos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *