LagoLINEA, la libreria componibile che disegna il tuo ambiente

5.00 avg. rating (94% score) - 1 vote

libreria componibile lagoÈ vero, negli ultimi anni abbiamo nascosto i vecchi libri in soffitta, per lasciar spazio ad un design minimale e fatto di spazi vuoti. Oggi, forse in risposta alla proliferazione di tablet e display elettronici, il libro torna ad essere un oggetto da guardare, toccare, conservare ed esporre.

LagoLINEA risponde proprio a questa esigenza. Si tratta di una libreria componibile semplice ed essenziale, nata per accogliere i volumi più importanti nel nostro percorso di vita o quelli che devono essere sempre a portata di mano.  Fa parte del sistema L/\goLII\IE/\ e si sviluppa scomponendo e ricostruendo la  classica libreria a griglia collocata a parete.

living con libreria componibile

L’idea è giovane, fresca e coinvolgente: Lago vi propone una serie di elementi modulari, alcuni spunti compositivi ed una serie di colori… al resto pensate voi.

Seguendo un’estetica che si basa sulla leggerezza delle linee e degli ingombri, LagoLINEA mette nelle vostre mani un’idea, sta a voi trasformarla in un progetto. Una libreria componibile a giorno, dove le singole mensole realizzano un disegno organico o magari una grande cornice all’interno della quale può trovar posto anche un televisore.

Il segreto di questo prodotto risiede nella grande fiducia riposta nelle mani del cliente, che diviene un vero e proprio designer. Gli elementi verticali (3 cm lo spessore), si collocano direttamente a parete, in sospensione, senza ingombro a terra. La qualità dei materiali consente di sperimentare varie soluzioni senza danneggiare le componenti.

LAGO SpA 2009
Via Artigianato II, 21
35010 Villa del Conte (PD)
www.lago.it

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


One Response to “LagoLINEA, la libreria componibile che disegna il tuo ambiente”

Read below or add a comment...

  1. alberto says:

    Veramente bella idea, si vede che i giovani di oggi hanno fantasia da vendere….complimenti

lascia un Commento...

*