Moroso presenta la nuova linea di divani by Patricia Urquiola

5.00 avg. rating (94% score) - 1 vote

divani morosoDal 1952 Moroso progetta e realizza divani, poltrone e complementi d’arredo  avvalendosi di designer di importanza internazionale. L’attenzione del brand per la  qualità e il rispetto per l’ambiente  accompagna ogni momento del lavoro aziendale.

Quest’anno Moroso ha presentato a Interieur 2012, fiera biennnale di design che si svolge a Courtrai (Belgio) una nuova collezione disegnata da Patricia Urquiola.

M.a.s.s.a.s è una  linea di divani componibili a due o tre posti, arricchiti da una poltrona, una poltroncina e un tavolino. La scelta di un acronimo come nome è molto originale e “nasconde” l’idea da cui nasce l’intero progetto: “Moroso Asymmetric  Sofa System  Adorably Stitched” che, tradotto letteralmente,  significa: Moroso un sistema di sedute asimmetriche adorabilmente cucite.

 divani moroso modello scomponibile

Un sofà dalla forma compatta, basso, confortevole e accogliente grazie alle sue generose proporzioni. Le imbottiture  sagomate sono in poliuretano e grazie all’abbinamento di tessuto e ovatta, ha un rivestimento morbido e soffice.

Nessun dettaglio è lasciato al caso, dalla scelta delle stoffe ai tagli e linee decise che disegnano il tessuto in modo asimmetrico, fino alle grosse cuciture messe in evidenza, come fossero delle imbastiture da sarto. Un effetto ricercato e raffinato che dà ad ogni elemento della collezione una forte e ben definita personalità.

Il divano si riconferma il centro del living.

Moroso Spa
Via Nazionale, 60
33010 Cavalicco (Udine)
Tel.+39 0432 577111
Numero Verde 800 016 811

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*