File di Lucifero’s, corpi illuminanti tra design minimale e colore

4.00 avg. rating (84% score) - 1 vote

corpo illuminante design minmale lucifero'sLucifero’s è la storia di una famiglia che, grazie all’intuito e la tenacia, è riuscita a trasformare una piccola azienda, nata nel 1978 a Bologna, in un leader internazionale nel settore dell’illuminazione “made in Italy”.
Lucifero’s crea oggetti di puro design in grado di coniugare estetica,funzionalità e innovazione.

Con la serie File, concreto esempio di illuminazione minimale, Lucifero’s si pone all’avanguardia sia per la versatilità d’impiego della serie che per l’ampiezza delle finiture. La gamma File è un’ampia collezione di apparecchi illuminanti di ultima generazione, con versioni a parete, soffitto, sospensione a luce diretta e indiretta.

illuminazione minimale, serie file di lucifero's

La serie File, grazie alla sua polivalenza e flessibilità, riesce a crea atmosfere emozionali e cromatiche, spazi ben definiti ed esaltati da giochi di luce e ombre che sono il risultato di un sistema all’avanguardia dal design minimale in grado di proporre soluzioni capaci di integrarsi e valorizzare qualsiasi ambiente in cui vengono inserite.

Realizzata in estruso di alluminio anodizzato, la serie File presenta ben sei tipologie di colori e finiture: bianco, nero, anodizzato argento, ossidato cromo, ossidato inox satinato, ossidato bruno, nate per creare atmosfere avvolgenti o minimal.

Lucifero’s srl
via del Tappezziere, 3
051.6014276
40138 Bologna

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*