VitrA Family Basin, il lavabo familiare

4.00 avg. rating (82% score) - 3 votes

lavabo doppio per la famigliaAnche l’arredamento del bagno oggi “cede” al fascino del design. I complementi e i sanitari devono essere al tempo stesso belli, funzionali e innovativi.

lavabo doppio anche per i figliL’azienda VitrA, che nasce 1942 nel Kartal in Turchia, oggi è sinonimo di eleganza e alta qualità.
Sulla base della millenaria tradizione anatolica dell’arte ceramica, VitrA combina concetti estetici superiori con una tecnologia sofisticata per ridefinire il nostro rapporto con l’acqua e reinventare il bagno.

Ispirato al socievole, lussuoso hammam, il bagno VitrA è uno spazio di vita in cui l’individuo contemporaneo può riposare, leggere e passare il tempo alla cura personale. Pratico, comodo e di design al tempo stesso, è il nucleo dell’ambiente interno.

Proprio da questa idea di bagno come spazio da vivere, nasce l’innovativo doppio lavabo della serie Family Basin che sembra progettato per un centro benessere con il suo esclusivo doppio lavabo multifunzionale, disposto su 2 livelli: il primo all’altezza standard di 85 cm. e l’altro a 40 cm da terra, mentre in realtà l’idea è che il bacino superiore è stato gli adulti mentre quella inferiore per bambini.
Infatti lo speciale lavabo ad altezza ridotta rappresenta un’idea divertente e pratica per i più piccoli, uno stimolo per i bambini che possono lavarsi in autonomia senza l’aiuto dei genitori.
Ma il bacino inferiore è stato anche pensato per le persone anziane o diversamente abili che trovano in questo sanitario un ottimo aiuto nello svolgere i normali gesti di toilette quotidiana.

doppio lavabo pratico e di design

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*