Il nuovo divano Naidei, firmato Poltrona Frau

5.00 avg. rating (95% score) - 1 vote

divano Naidei Poltrona FrauDivano di giorno, letto di notte. Ideale, con le sue linee essenziali, per i diversi spazi della casa. Dal soggiorno, allo studio o alla stanza degli ospiti.
Il marchio Poltrona Frau, da molti anni si occupa di realizzare divani e poltrone di altissimo livello, innovativi nel design e invidiabili nella durata nel tempo, utilizzando materiali di alta qualità senza tralasciare nemmeno il minimo dettaglio, per garantire un rapporto qualità prezzo più che equo. Lavorando con designers specializzati nel settore, i loro componenti sono sempre all’avanguardia, rispettando tutte le norme di sicurezza e di qualità, utilizzando materiali selezionati uno ad uno, senza contare che per la maggior parte dei divani e delle poltrone, ci si affida a delle mani esperte che curano nel dettaglio tutte le finiture, realizzandole a mano.

finiture del divano naideiNaidei, l’innovativo divano nato proprio in quest’anno concepito da due architetti specializzati nel settore (Gabriele e Oscar Buratti), dalla linea classica ed elegante che nel momento opportuno si trasforma in un comodissimo letto, con poche e pratiche mosse, pensato e studiato in tutti i dettagli si è trasformato subito in una nuova proposta di divani Poltrona Frau.

Realizzato interamente in pelle (Pelle Frau® del Color System) o acquistabile anche in tessuto 100% sfoderabile ed anti macchia.
Le finiture sono state accuratamente studiate per garantire la massima resistenza della struttura garantendo l’integrità totale, fusa tra tessuti e componenti.
La sua linea sembra ricordare quella dei divani, suoi predecessori, degli anni 70 quando si voleva a tutti costi ricreare un’aria di super novità anche nell’ambiente domestico, modificando lo stile fino ad allora conosciuto, ossia il minimalista, creando così mobili, proprio come il divano Naidei, geometrico, semplice, comodo e dai colori decisi, che spaziano dal rosso intenso fino ad un celeste chiaro che lo rendono unico in tutto il suo design.

divano naidei traformato in lettoCon un sistema studiato nel dettaglio, questo divano può trasformarsi in un comodo letto con pochi e semplici passaggi, a partire dai braccioli laterali, che con un movimento di torsione diventano dei pratici comodini senza staccarsi dalla struttura portante, che su richiesta possono essere forniti di un ripiano in cuoio, che durante la trasformazione da divano a letto, fungeranno da veri e propri ripiani rigidi su i due braccioli, trasformatisi in comodini.
Inoltre, la struttura letto è facilmente estraibile grazie ad un sistema di ruote poste al disotto della seduta del divano. E su richiesta è possibile scegliere l’aggiunta di un pratico cassettone nella struttura portante del divano (parliamo della versione Daybed, completa appunto di cassetto sotto la seduta).

Le dimensioni sono contenute, se si sceglie il sofà a soli due posti, per soli 165 cm di seduta, con una profondità di appena 65 cm garantendo così il suo utilizzo anche quando a disposizione si ha poco spazio, inoltre il suo design lo rende diverso dal solito ideale di divano letto, che esteticamente non si presenta conforme ad ogni stanza, mentre il divano Naidei è versatile al cento per cento sposandosi bene in ogni ambiente con la sua linea classica, essenziale ed elegante allo stesso tempo. Le cose sono nettamente diverse se invece si sceglie il modello a 3 posti che garantisce, dopo la sua trasformazione un vero e proprio letto matrimoniale, dotato di tutti i comfort. Le sue dimensioni, sono 198 cm per l’intera seduta che ha una profondità di 78 cm.

Anche se i prezzi non sono proprio alla portata di tutte le tasche è anche vero che bisogna considerare la durata nel tempo assicurata da questo marchio, che oltre alla fornitura di materiali di altissima qualità, segue il cliente anche dopo la vendita, tramite delle apposite garanzie che si estendono per ben cinque anni.

Inoltre la line Naidei offre ben quattro modelli a disposizione che differiscono per la forma dei cuscini e dei braccioli aumentando lo spazio di seduta divenendo da due a tre posti.

 

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*