Lema: nuovo spazio da Harrods e nomination per Wing

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Produzioni qualitativamente eccellenti targati Lema sulla scena internazionale: dallo spazio a Londra negli Harrods alla prestigiosa nomination per Wing nel German Design Award 2013

magazzini HarrodsSolidità e qualità dei prodotti e dei progetti: questa è la semplice equazione che permette a Lema da oltre 40 anni di essere sulla cresta dell’onda con i suoi designer e i suoi prodotti premiati dalle maggiori fiere internazionali. Non a caso l’azienda ha ridisegnato recentemente il suo spazio all’interno dell’intramontabile tempio del lusso londinese Harrods e ha colpito il prestigioso obiettivo della nomination al German Design 2013 con la lounge chair Wing di Werner Aisslinger.

Prima di approfondire le news che arrivano dall’azienda, scopriamo i fiori produttivi che compongono l’offerta aziendale firmata Lema.

Lema: 40 anni di prestigio

Interpretare l’essenza del design italiano attraverso i suoi migliori designer come Nendo, lo studio giapponese di Oki Sato, il quale ha ottenuto il premio come Designer of Year 2012.

Sperimentazione e cura dei dettagli  sempre all’insegna del comfort e dello slow living: la famiglia Meroni ha fondato Lema negli anni ’70 dinamici e imprenditoriali ed il gruppo è stato il primo in Italia a sviluppare un sistema a spalla portante in più finiture e l’armadio al centimetro, pensato su misura delle esigenze e degli spazi del cliente.

spazio presso Harrods di lema arredamenti

Immagine dello spazio Lema presso Harrods.

Il recente successo internazionale: Harrods e il German Design Awards 2013

Il suggello alla sua presenza sul mercato britannico viene per Lema con un nuovo allestimento nei suoi spazi presenti in Harrods. I grandi magazzini più lussuosi e visitati al mondo vedono per il corner di Lema le novità e i prodotti più interessanti presentati al Salone del Mobile 2012. Trovano qui una vetrina sia i sistemi Selecta e T030 sia gli armadi su misura e alle cabine armadio come Hangar di Piero Lissoni.

foto con profilo della lounge chair Wing di Werner Aisslinger

La lounge-chair Wing, disegnata da Werner Aisslinger, protagonista delle nomination del German Design Award 2013.

Protagonista è in Harrods anche la lounge chair Wing di Werner Aisslinger, doppiamente interessante in quanto è stata nominata al German Design Award 2013.
Forme leggerissime che vedono un delicato “petalo” in legno su quattro gambe in metallo, con la seduta-schienale sostenuta da una struttura in rovere massello.

LEMA
www.lemamobili.com
DIVISIONE CASA
Strada Statale Briantea, 2
22040 Alzate Brianza (CO)
+39 031 630990
DIVISIONE CONTRACT
Via dell’Artigianato 12
20034 Giussano (MB)
+39 0362 861247

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*