Libreria e Mobili Contenitori: le novità Pallucco

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Sistemare libri, riviste e oggetti d’ogni tipo può essere una vera impresa, soprattutto se si tiene all’ordine: Pallucco presenta due pratiche soluzioni per superare l’ostacolo, con stile…

L’azienda di Paolo Pallucco è nata nel 1982 a Treviso e produce arredamenti per il living (creazioni e mobili per il soggiorno) e l’illuminazione (lampade, lampadari e fonti luminose in sospensione).
È presto diventata una Design Company collaborando con designer internazionali, che hanno rispettato il minimalismo degli anni 90, per poi sfociare nell’innovazione del nuovo millennio.
Dal 2008 Pallucco realizza prodotti con la continua conciliazione tra usabilità ed emozione, e oggi ripropone due progetti del designer Hannes Wettstein.

foto libreria continua pallucco colore grigioLibreria Continua, essenziale e pratica

La libreria Continua Pallucco, modulare e componibile, è formata da mensole e montanti adatti ad ogni tipo di sistemazione: la libreria diventa quindi da parete o da centro stanza. Le sue forme lineari ed essenziali si adattano all’arredo più elegante, le curate finiture accompagneranno libri e riviste con i suoi utili componenti (come il reggilibro ed il reggi piano).

mensola della libreria continua pallucco.

Dettaglio della mensola.

Il suo design è stato riproposto con il supporto passacavi e nel colore beige/grigio, mentre restano disponibili le prime colorazioni della libreria Continua di Pallucco (bianco, argento e light tone). Sofisticata e pratica al tempo stesso, la versione “Centre” è bifacciale o monofacciale, adatta per organizzare gli spazi aperti di una stanza ed è fissabile a terra e a soffitto; la versione “Media” si aggancia alla libreria e consente l’alloggio di apparecchi multimediali (TV, computer, videogames, etc.) e dei loro cavi, mantenendo l’ordine in casa.
Ogni elemento della libreria Continua di Pallucco è verniciato a polveri epossidiche, nei colori argento, bianco RAL 9010, light tone e il nuovo colore grigio/beige. Il singolo modulo misura 142x75x26 cm.

L’artigianalità moderna nel mobile contenitore Next Basic

Mobile contenitore Next basic PalluccoIl mobile contenitore di Pallucco è stato riproposto con nuovi piedini in alluminio e nuove finiture.
Ha una struttura opaca e laccata, con ante in lamiera d’acciaio inox satinato, lavorato a mano; gli scomparti sono apribili tramite la maniglia in alluminio, la quale ha una particolarità: è dotata di magnete ed è quindi posizionabile in qualsiasi punto dell’anta. I ripiani interni sono realizzati in vetro temprato e trasparente, attualmente fruibili solo su richiesta. Disponibile nei colori grigio o bianco, il mobile contenitore di Pallucco è stato creato in due versioni, a tre o quattro ante.
Le dimensioni sono 183/243×60,4×43 cm.

Pallucco
Tel. 0422.438600
www.pallucco.com

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*