Camerette per ragazzi: le nuove composizioni di Doimo Cityline

5.00 avg. rating (94% score) - 1 vote
cameretta per ragazzi composizione 105 Cityline by Doimo

Composizione 105

Accompagnare i nostri figli nelle varie tappe della loro crescita, offrendo loro uno spazio ideale in grado di adattarsi a rapidi mutamenti e a esigenze in continua evoluzione. Un sogno che si fa realtà con le nuove camerette per ragazzi  progettate da Doimo Cityline, soluzioni pratiche e funzionali per gioco, studio e tempo libero.

Coloratissime e superaccessoriate, le nuove camerette per ragazzi presentate da Doimo Cityline, che rappresentano una soluzione di tutto rispetto per organizzare spazi e tempi di bambini e ragazzi in sicurezza e armonia. Grazie alla modularità dei loro elementi permettono di declinare la cameretta di un tempo in una sorprendente varietà di forme, interpretando lo spazio giorno/notte in maniera assolutamente personale.

camere per ragazzi doimo, particolare della scrivania

Particolare della cameretta “composizione 105”.

La composizione 105

Protagonista indiscusso della Composizione 105 è il Sistema Alveari, una serie di utilissimi contenitori a muro che possono essere mescolati tra loro e composti a piacimento fino a tradursi in una varietà di soluzioni differenti. L’utilizzo di elementi a giorno accostati a contenitori a ribalta produce configurazioni particolarmente creative e funzionali. A pregevole completamento della cameretta per ragazzi Composizione 105, gli armadi Lord ad ante scorrevoli che, grazie ai settori cromatici delle ante, s’integrano perfettamente all’ambiente creando un gradevole impatto estetico.

Ricercata ed esaustiva la varietà cromatica proposta, pensata per accostarsi agevolmente alle preziose finiture effetto legno. In melamminico, laccato e metacrilato i frontali a disposizione, mentre la serie di pomoli e maniglie contemplate spazia fantasiosamente dal bottone all’anello, dal cilindro, allo spicchio, ed è imbarazzante la scelta di forme e di colori.

cameretta per ragazzi composizione 108 Cityline by Doimo

Composizione 108.

La composizione 108

Fra le soluzioni del variegato catalogo, la composizione 108 nasce con l’intento di personalizzare in maniera disinvolta lo spazio junior e di adattarsi a esigenze “in progress” di un’età un po’ più adulta. Un ambiente dove il letto Billy e la parete attrezzata la fanno da padroni, in un ricercato gioco di elementi pensili che va a disegnare una configurazione essenziale, ma al tempo stesso creativa e funzionale. La composizione a parete è realizzata con il sistema Over in versione sospesa che va a delineare una parete a vocazione modulare. Si tratta di un sistema a spalla portante che consente di realizzare numerose combinazioni in grado di dividere e arredare in modo dinamico e versatile: una serie di basi, sopralzi, ante a ribalta o battenti e cassetti di varie misure che possono essere combinati a piacere tra loro, a seconda dei gusti e delle esigenze. La personalizzazione delle forme e dei frontali si rende possibile grazie all’ampio ventaglio di vivaci tonalità suggerite.  

Nei prodotti Doimo Cityline sono impiegati solo eco pannelli di classe E1 bassa emissione di formaldeide realizzati con legno proveniente da piantagioni rinnovabili garantito dal marchio “Cuoreverde” e laccature ecologiche all’acqua. Una scelta apprezzabile, in linea con l’impegno dell’azienda a favore dell’ambiente e a tutela della salute e della qualità della vita del bambino.

Doimo Cityline SPA
Viale Europa Unita, 12
31010 Moriago della Battaglia (TV) 
www.doimocityline.com 

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*