Sedia pieghevole Alu di Calligaris: versatilità e leggerezza dell’alluminio

4.00 avg. rating (83% score) - 2 votes

sedie Alu by Calligaris, design e robustezzaUn metallo resistente e sottile dà vita ad un classico elemento di comfort della casa, conferendogli un aspetto moderno ed una grande praticità d’uso grazie alle sue linee essenziali.

La sedia pieghevole Alu di Calligaris, pratica e leggera, presenta una struttura in alluminio con schienale e sedile in Net, un materiale sintetico “a rete” che offre una comoda seduta. Il Net è inoltre traspirante e lavabile, mentre le finiture della sedia sono in alluminio satinato anodizzato. Grazie al metallo utilizzato è una sedia molto leggera (pesa poco meno di 4 kg) e maneggevole, dal colore argenteo.

sedia pieghevole alu by Calligaris

Le misure perfette per ogni angolo della casa

La sedia Alu di Calligaris aperta misura 55 cm di profondità, 45×45 di larghezza e 85 cm di altezza, mentre chiusa è alta 96 cm ed in profondità occupa solo 4,5 cm: queste misure ridotte permettono il suo posizionamento in qualsiasi punto della casa, guadagnando spazio utile. Questa sedia pieghevole infatti è molto consigliata per le piccole abitazioni (ad esempio per i monolocali), ma è adatta anche ad altri tipi di case che necessitano di un tocco moderno. Utile sia in cucina che in salotto, la sedia Alu di Calligaris è fornita (su richiesta) con il gancio Flat che permette di riporre fino a 4 sedie chiuse. Questo pratico accessorio è disponibile al prezzo di 23,00 euro, la sedia invece oscilla tra i 60 ed i 100 euro, a seconda delle offerte proposte dal brand.

Abbinamenti all’ultimo grido con i tavoli di Calligaris

Quali potrebbero essere dei tavoli adatti all’uso combinato con le sedie Alu di Calligaris?
Calligaris Tavolo ConvoyBeh, sicuramente dei tavoli anche loro dai lineamenti moderni e originali. Sempre di Calligaris, il tavolo Convoy, ad esempio, è un elemento ottimo per arredare la sala da pranzo, un’ampia cucina o una zona giorno della casa: il suo piano in laminato, con gambe in metallo, è provvisto di un telaio che gli consente di assumere 3 lunghezze diverse (130 cm, 180 cm e 230 cm) per ospitare fino a 10 posti.

La sedia Alu di Calligaris si adatta ad ogni contesto, poiché il suo aspetto tanto attuale e lineare dà un tocco unico alla stanza dove viene posta, conferendole stile ed un’essenza di modernità.

Calligaris S.p.A.
Tel. 0432.748211
www.calligaris.it

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


2 Responses to “Sedia pieghevole Alu di Calligaris: versatilità e leggerezza dell’alluminio”

Read below or add a comment...

  1. loredana says:

    Interessante. Esiste in bianco? grazie

lascia un Commento...

*