Stick e Tile di Fabbian: la casa si illumina di originalità

5.00 avg. rating (95% score) - 1 vote
Lampade Stick di Fabbian Illuminazione Spa

Lampade Stick di Fabbian Illuminazione Spa

L’illuminazione è un elemento fondamentale per la casa, non solo per il tipo di luce che avranno le stanze, ma anche per il loro stile.

Gli elementi di illuminazione devono quindi essere scelti con cura e con attenzione non solo per la loro funzionalità ma anche per il loro aspetto.

Chi decide di avere un oggetto di Fabbian Illuminazione Spa può esser certo di fare la scelta giusta da ogni punto di vista: avrà infatti un oggetto di design, di qualità e capace di arredare con la sua sola presenza.

Collezione Stick di Fabbian: i dettagli

La collezione Stick di Fabbian Illuminazione Spa è stata pensata dalla designer Matali Crasset. L’idea che sta alla sua base è quella di trarre ispirazione da un oggetto molto comune, la pinza, per renderlo poi unico grazie ad un vero e proprio intervento d’arte.

Le lampade della collezione Stick sono quindi costituite da elementi piegati e tesi da sostegni centrali. Ogni prodotto della collezione ha questa stesa caratteristica: lampade da tavolo, applique, piantane e lampade da sospensione.

Le lampade hanno una struttura in metallo verniciato, mentre la luce viene “filtrata” da listelli di legno Ayous. Le piantane hanno uno stelo ugualmente in metallo verniciato, oppure in legno Toulipier.

Tile di Fabbian Illuminazione Spa

Tile di Fabbian Illuminazione Spa

Tile di Fabbian: le caratteristiche

Tile è una lampada di Fabbian Illuminazione Spa decisamente fuori dal comune. La sua peculiarità è la capacità di creare una parete luminosa e in movimento, fatta di luce e cristalli.

Questo risultato è ottenuto grazie alla presenza di un modulo di base che può poi essere composto con soluzioni rigide oppure ondulate. Tile è infatti un sistema modulare e i suoi elementi sono in vetro cristallino trasparente o colorato. La struttura è in metallo, mentre la copertura è in estruso di alluminio brillantato e lucidato.

Questa lampada è perfetta per dividere gli ambienti, per creare particolari giochi di luce e per arredare con sua caratteristica eleganza.

Fabbian Illuminazione Spa pensa a oggetti per tutti i gusti: a ciascuno la sua luce.

Fabbian Illuminazione spa
via Santa Brigida, 50
31020, Castelminio di Resana
Treviso, Italy
tel +39 0423 4848
italia@fabbian.com
www.fabbian.com/it/

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*