Progetti dedicati al sonno: il nuovo brand Letti&Co. di Gervasoni

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes
letto bergere Letti & Co. by Gervasoni.

Modello Bergere.

Presentati i nuovi ‘progetti per il sonno’ ideati dall’apprezzata designer e art director Paola Navone per il nuovo marchio Letti&Co di Gervasoni. Una collezione di dieci modelli non convenzionali ispirati a dieci diverse suggestioni che fanno del letto un’isola accogliente dove riposare, meditare, sognare, ricaricarsi, amare.

Ideato da Gervasoni con l’intento di diversificare la propria produzione e aprirsi coraggiosamente a nuovi settori del mercato, il brand Letti&Co dedicato alla cura del sonno verrà ufficialmente presentato il prossimo mese di settembre a Maison & Object , la prestigiosa fiera dell’arredamento parigina, in anteprima mondiale. Curati minuziosamente, dalle doghe alla biancheria, i letti della nuova collezione Gervasoni sono tutti realizzati in tessuto sfoderabile, in lino naturale e velluto e rifiniti con dettagli sartoriali a contrasto tono su tono. Eppure ognuno di loro presenta un carattere particolare e una diversa attitudine: la struttura dei letti spazia dal piano in legno, alle doghe fisse o a telaio con movimenti meccanici o elettrici, mentre i materassi possono essere a molle, in lattice oppure in polimeri anallergici. Disponibili anche i piumini con imbottitura in piuma d’oca oppure in materiale sintetico a due densità (per l’inverno e per l’estate) e i guanciali con diverse imbottiture ergonomiche.

letto Capri Letti & Co. by Gervasoni.

Modello Capri.

Per Letti&Co Paola Navone non si è limitata a curare soltanto lo sviluppo dei singoli modelli, ma ne ha seguito tutta la direzione artistica. Il suo impegno creativo si può riconoscere, di fatto, in ogni particolare, compresi le lenzuola e i copri piumini coordinati, come pure i raffinati cataloghi consultabili on-line.

Essenziali e lineari, ma allo stesso tempo invitanti e armoniosi, i modelli Gervasoni sono proposti in un’accurata selezione dei colori, da preferire con o senza piedini, da corredare eventualmente con la pratica base contenitore.

letto Tray Letti & Co. by Gervasoni.

Modello Tray.

 

letto Coco Letti & Co. by Gervasoni.

Modello Coco

Dedicato alla creatrice di moda francese, Cocò è uno dei dieci modelli curati dalla designer.  Letto imbottito su piedini, è rivestito in velluto, preferibile nella fantasia pied de poule e nel più classico bianco e nero. Il modello riecheggia gli anni 50 ed è reso vivace e spiritoso dal profilo color turchese, che mette in risalto le linee morbide e vagamente retrò. Ispirato alle suggestioni dell’arredamento francese e riconoscibile dall’ampia testata, il letto Bergère ha il rivestimento sfoderabile in lino naturale ed è rifinito dalla sottile bordura a contrasto, mentre la base lascia lo spazio anche per un contenitore.

Ogni modello Letti&Co è stato realizzato in diverse dimensioni, allo scopo di soddisfare anche i mercati internazionali.

Letti&Co.
Viale del lavoro, 88
33050 Pavia di Udine, Italia
+39 0432.656600
www.lettiandco.com

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*