Lettino e sdraio Orson di Roda: il paradiso è in giardino

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

lettino

Abitare l’esterno non significa solo avere gli spazi, ma anche poterne disporre in modo comodo ed essenziale. Con il giusto arredo, in grado di valorizzare, senza stravolgere, l’armonia ambientale dei nostri giardini, prendere il sole in casa diventa un piacere, non un ripiego.

In questo senso ci piacciono i prodotti semplici, realizzati con materie prime di qualità, in grado di parlare da sole. È il caso ad esempio del Teak, legno pregiato adatto agli usi sia in interno che esterno, protagonista della collezione Orson, disegnata dal designer maltese Gordon Guillaumier per Roda.

La chiamano filosofia easy-chic, l’eleganza del classico e la semplicità del contemporaneo. Le forme sono quelle dei tipici elementi da spiaggia, rivisitati e perfezionati nella versione giardino. La classica sedia da regista, con o senza braccioli, la graziosa sdraio con capote e il solido lettino reclinabile.

Il primo pezzo a fare la sua comparsa è stata proprio la sdraio. Qui s’incontrano la decisione e la robustezza del Teak (resiste alle intemperie, alle escursioni termiche e agli attacchi di parassiti ed insetti) con la trasparenza e la leggerezza del tessuto in Canatex, disponibile nei colori grigio o sabbia.

Tutta da scoprire è invece la comodità del lettino. Sembra un oggetto fisso, ma in realtà stupisce, con il suo schienale reclinabile in sei posizioni ed i suoi 5 chilogrammi di cuscini (sui 28 chili totali della struttura), per garantirvi tutta la morbidezza di cui avete bisogno nei momenti di relax in giardino.

Roda

Roda Srl
Via Tinella, 2
21026 Gavirate – VA
Tel: 0039 0332 74 86
info@rodaonline.com
www.rodaonline.com

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*