I mobili Creazioni di Silik: per un’estate di design

5.00 avg. rating (94% score) - 1 vote
Silik Dormeuse Bella

Silik Dormeuse Bella

L’estate è ormai arrivata, almeno secondo il calendario, e se non abbiamo la possibilità di far arrivare il caldo o le vacanze che tutti vorremmo possiamo comunque viverla all’insegna dello stile e del design.

Chi ha la fortuna di avere un giardino o un bel terrazzo può ad esempio scegliere di arredarlo con dei mobili che permettano di avere anche a casa il lusso del migliore albergo a 5 stelle che si troverebbe in vacanza.

Su quali complementi d’arredo giardino far cadere la propria scelta per riuscire ad avere un buon risultato, contraddistinto da stile, buongusto e qualità? Indubbiamente l’opzione migliore è quella di scegliere un marchio affermato, noto per il valore dei suoi prodotti, per l’originalità e per la capacità di riprendere e riadattare il meglio della tradizione italiana. Un marchio come Creazioni di Silik.

Silik Creazioni: il meglio per la propria casa

Quella di Creazioni di Silik è una storia relativamente recente, che poggia però su una lunga tradizione. Dal 1961, infatti, si può contare sulla presenza sul mercato di Silik, importante brand del made in Italy che si contraddistingue per i suoi mobili sfarzosi, di stile classico e di lusso, che ricordano il fasto nobile di castelli e antichi palazzi. Nel 1997, con l’intento di dare un aspetto moderno alle linee del passato è stato creato il marchio Creazioni di Silik, in seno alla stessa azienda: si è data una voce all’innovazione e si è catturata l’attenzione dei mercati internazionali.

Un’estate di Creazioni di Silik è quindi un’estate di lusso, ma anche di brio e vivacità, gli elementi fondamentali dei mobili Creazioni.

Poltrona Nina

Poltrona Nina

Si può scegliere la dormeuse Bella, che con il suo schienale imbottito e la sua seduta allungata è perfetta per i momenti di relax e sonnolento ozio. Si può anche far entrare nel proprio terrazzo Clarabella, una console elegante e funzionale che riuscirà a dare un tono di ricercatezza all’ambiente. E per sorseggiare comodamente un drink con gli amici ci sono le poltrone Nina e Stefy o le sedie Diana e Francy, che daranno il benvenuto alla compagnia con i loro colori. Per pranzi o anche solo per un punto di appoggio piacevole da guardare c’è il tavolo Ernesto, con linee sobrie, con rifiniture lucide in tortora.

Un insieme completo di mobili per il giardino o il terrazzo coperti, che potrebbero essere collocati anche nel migliore dei salotti senza sfigurare.

Silik S.p.A.
via Anglieri, 10
22063 Cantù, Como
tel. +39 031 706356
www.silik.com/it/
creazioni@silik.com

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*