Aria nuova in casa, con finestre e porte-finestre Finstral Top 90

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

classica installazione finestra Top 90 Twin-line ClassicElevato isolamento termico, eccellente isolamento acustico, protezione dal sole e da sguardi indiscreti: sono le attraenti caratteristiche riunite nella serie Top 90, la nuova generazione di serramenti intelligenti di casa Finstral. Perfetta sintesi di accurato design e tecnologia innovativa per queste finestre Finstral.

Nata come piccola impresa artigianale e col tempo diventata azienda leader a livello europeo, Finstral offre un’ampia varietà di soluzioni d’avanguardia in tema di finestre e porte-finestre. Soluzioni ben veicolate e facilmente rintracciabili anche grazie a un sito internet sapientemente strutturato. Denominatore comune dei prodotti Finstral, l’attenzione nei confronti di un elevato isolamento acustico, della protezione da sole e insetti e la presenza di sistemi di sicurezza antieffrazione anche nei modelli base.

Finstral, schema finestra Top 90

Dall’immagine è apprezzabile il triplo vetro e la veneziana interna alla finestra. Isolamento termico e versatilità dunque.

Peculiarità che nella serie Top 90 sono più che mai evidenti e perfezionate. Le particolarità costruttive della finestra Top 90 Twin-line Classic kab consentono, infatti, di ridurre drasticamente i rumori provenienti dall’esterno, con valori fino a 46 dB nella versione con vetro Silence. Non parliamo esclusivamente d’isolamento dall’inquinamento acustico delle nostre città, ma anche possibilità di isolare un ambiente verso l’esterno, esigenza fondamentale in caso di locali pubblici o discoteche collocati in contesti abitativi o in zone residenziali.
Ulteriore vantaggio delle finestre e porte-finestre Finstral è offerto dall’opzionale veneziana interna posizionata fra la prima anta e l’anta monolastra esterna. La veneziana non solo protegge dagli sguardi indiscreti, ma esercita soprattutto la funzione di protezione antisole, contribuendo a migliorare notevolmente il clima abitativo e consentendo la regolazione dell’ingresso di luce secondo le necessità personali. La speciale conformazione del serramento, fa sì che le veneziane siano protette da vento e pioggia e polvere, mentre l’anta esplorabile facilita pulizia e manutenzione. I tripli vetri e i profili in PVC a più camere perfettamente isolanti sono pensati per esaudire l’isolamento termico, mentre gusti estetici e preferenze personali trovano la loro soddisfazione nella copiosa serie di colorazioni previste.

Le più che soddisfacenti prestazioni termoisolanti e anti inquinamento acustico prospettate rendono quindi le finestre e porta-finestre della serie Top 90 particolarmente idonee alle nuove costruzioni a basso consumo energetico. Il sistema Finstral Top 90 può inoltre essere applicato anche su telai già esistenti, offrendo una vantaggiosa opportunità di risparmio nelle ristrutturazioni.

 

FINSTRAL S.p.A.
39054 Auna di Sotto (Bolzano) – ITALY
www.finstral.com

 

 

 

 

 

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*