By-me di Vimar e Eikon Evo, installazione in villa di prestigio

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

by-me di vimar tarantoCi sono posti dove antico e moderno si fondono. Uno di questi è Taranto, in Puglia. Qui è possibile trovare prestigiose abitazioni che, pur seguendo il filo architettonico dei ricordi, non rinunciano alla tecnologia, così come nel caso di una prestigiosa abitazione sul lungomare, una residenza di prestigio che ha scelto la serie civile Eikon Evo e il sistema domotico di By-me di Vimar per la gestione degli impianti domestici. Il tutto per avere il meglio, in tutti i sensi.

La villa tarantina, di cui oggi vi mostriamo in esclusiva le foto, spicca per la sua imponenza e bellezza: organizzata su quattro piani collegati fra loro da un ascensore, ospita due generazioni della stessa famiglia, ognuna delle quali ha i propri spazi e la propria privacy, lasciando solo agli ambienti comuni l’accessibilità congiunta.

Il sistema domotico di By-me di Vimar permette una piena funzionalità dell’esclusiva dimora e dei suoi ambienti, dove niente è lasciato al caso e tutto è gestibile con un semplice touch, anche in remoto, utilizzando pc, tablet o smartphone di ultima generazione.

by-me di vimar taranto

By-me di Vimar, la domotica intelligente

Grazie all’installazione del sistema By-me di Vimar, è possibile modellare ogni stanza della casa secondo le proprie esigenze, dal grado di temperatura all’intensità di illuminazione passando per la filodiffusione, unendo praticità di utilizzo alla tecnologia di ultimo grido con il fine di migliorare la qualità della vita.

In più, grazie alla funzione Energy Guard consumi energetici e costi sono ottimizzati senza rinunce.by-me di vimar taranto

Eikon Evo, eleganza e personalità

By-me di Vimar è stato affiancato, in questo caso, a pulsanti, comandi e dispositivi domotici della serie Eikon Evo, nella sua trasposizione in cristallo color bianco diamante: una scelta sofisticata che mette ben si amalgama al contesto della villa tarantina, contraddistinta dal lusso sobrio e certamente misurato nella sua accezione più esclusiva.

La serie Eikon Evo si compone di sette diversi stili, ognuno dei quali declinato in sette pregiati materiali: alluminio anodizzato, alluminio nobilitato, pietra lavorata, legno massello, cristallo, pelle naturale e corian.by-me di vimar taranto

Vimar S.p.A.
viale Vicenza, 14
36063 Marostica (VI) – Italy
tel. +39 0424 488 600
www.vimar.com
vimar@vimar.it

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*