Fedro di Dedon, mobile da giardino anticonformista

5.00 avg. rating (94% score) - 1 vote

fedro di dedon, mobile da giardinoArrivata la bella stagione, cresce la voglia di trascorrere il proprio tempo libero all’aria aperta. Ma per vivere al meglio gli spazi esterni della propria casa, occorrono mobili che offrano non solo comfort, ma che rispettino anche le caratteristiche di robustezza e praticità (soprattutto nell’essere puliti…). Fedro di Dedon è l’innovativo dondolo disegnato da Lorenza Bozzoli, un mobile da giardino “anticonformista”, che racchiude in sé tutte queste qualità, proponendo una seduta ideale a metà strada fra sdraio e lettino.

Realizzato in alluminio, Fedro di Dedon è una seduta leggera, dal design ergonomico, caratterizzata da una particolarissima forma allungata che si ispira, nei colori e nelle forme, agli uccelli tropicali dell’America Latina. Il rivestimento è realizzato in fibra Dedon, ovvero un intreccio di fibra colorata di plastica molto facile da pulire e resistente alle intemperie. Fedro di Dedon è disponibile in tre varianti di colore: Flamingo, Colibrì e Quetzal, nomi volutamente esotici che richiamano l’intento di creare un mobile da giardino che ispiri luoghi lontani, dai profumi speziati.

fedro di dedon, mobile da giardino

Caratteristiche tecniche – Fedro di Dedon

Lorenza Bozzoli, designer milanese per la prima volta alle prese con il settore arredo, per progettare Fedro di Dedon si è ispirata ad una sedia senza gambe utilizzata dal figlio (Fedro ndr) per giocare ai videogame davanti alla tv. Il tocco di estro, però, colloca questo mobile da giardino in un “luogo” completamente diverso da quello degli spazi chiusi dominati dalla televisione, poiché Fedro di Dedon è concepito per vivere gli ambienti aperti, dal giardino di casa al terrazzo, fino alla possibilità di portare questa particolare sdraio anche con sé in spiaggia.

La costituzione dei materiali, la facilità di trasporto (sul lato posteriore è presente una maniglia per facilitane gli spostamenti), e le misure contenute (75x101x74 cm) lo rendono il miglior compagno di relax per le vostre giornate all’aria aperta. Inoltre, grazie ad un cuscino poggiatesta, potrete dormire sogni tranquilli fra un dondolio e un altro. Prezzo su richiesta.

fedro di dedon, mobile da giardino

 
DEDON S.r.l.
C./ Aragon 285
08009 Barcelona (Spagna)
Tel: + 34 (0) 93 208 0903 Dedon.de
customerservice@dedon.es
 

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*