Leroy Merlin: un architetto online per mille progetti

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Bagno Leroy Merlin

Anche Leroy Merlin ha deciso di volgere la sua attenzione al mondo del web e offre una importante iniziativa ai suoi fan: la consulenza gratuita di un team di esperti per rifare il look al bagno con un solo click.

Andando nel sito di Leroy Merlin si possono trovare venti progetti differenti per il bagno, con soluzioni e prodotti distinti e personalizzabili a seconda delle proprie necessità. I progetti saranno personalizzati direttamente da un team di esperti di Leroy Merlin per più di 1000 persone, dal 29 maggio al 18 giugno, grazie all’iniziativa Architetto Online.

Leroy Merlin: come partecipare all’iniziativa Architetto Online

Per partecipare all’iniziativa Architetto Online bisogna essere titolari della carta vantaggi di Leroy Merlin, Carta Idea, registrarsi al sito e quindi associare la carta al profilo creato. A questo punto sarà sufficiente navigare nella sezione Architetto Online sul sito e qui si aprirà una gallery con i 20 progetti disponibili: si dovrà scegliere il progetto preferito, indicare le misure i dati e le preferenze agli esperti e i primi 1000 partecipanti più altri 10 estratti a sorte avranno una consulenza gratuita, con una planimetria per vedere la posizione dei vari complementi d’arredo bagno nella propria casa.

Tutte le consulenze fatte nell’ambito di Architetto Online saranno pubblicate nella gallery del sito, così che siano a disposizione di tutti per spunti, commenti o idee sul proprio bagno ideale.

Un’iniziativa social non poteva poi non far leva sui social media: su Twitter si potranno raccontare e leggere idee, progetti e storie in 160 caratteri con l’hashtag #bagnoperfetto.

Il bagno è una delle stanze più importanti della casa e Leroy Merlin con Architetto Online vuole aiutare a renderlo all’altezza di ogni più alta aspettativa. In questo modo, inoltre, Leroy Merlin offre un’importante possibilità di dialogo ai suoi clienti, sia con il marchio sia tra loro: una sorta di piazza virtuale in cui scambiarsi idee e in cui condividere i propri punti di vista su una stanza fondamentale e amata come il bagno.

Leroy Merlin Italia Srl
Strada 8 Palazzo N
20089 Rozzano, Milano
Tel +39 02399761
www.leroymerlin.it
info@leroymerlin.it

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*