HeiTouch di Came, la domotica efficiente a casa tua

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

heitouch di came

Una casa moderna deve necessariamente soddisfare plurime esigenze. Lo sanno bene alla Came, azienda leader nel settore dell’automazione, della sicurezza attiva e del controllo degli accessi automatici, che da qualche tempo ha aperto le proprie competenze alla domotica. Ultimo nato in casa Came è heiTouch, un terminale touch screen che permette di organizzare tutta la gestione della casa in maniera tecnologica, efficiente e soprattutto funzionale.

HeiTouch di Came è la soluzione ideale per chi ricerca sempre il meglio per la propria casa, ma è un ottimo sistema di domotica anche per gli ambienti pubblici e commerciali, capace di offrire la funzionalità e la precisione che si richiede ad un così sofisticato apparecchio.

Più funzioni in un touch

Organizzare casa secondo le proprie esigenze è molto facile con heiTouch di Came. Basta infatti un solo touch per – ad esempio – aprire il cancello, abbassare le tapparelle, gestire la potenza delle luci e la temperatura degli ambienti, il tutto disponibile anche in modalità remota. Molto utile è la possibilità di poter creare fino ad 8 diversi programmi personalizzati che sostengono circa 40 azioni cadauno, abbinabili anche ai giorni della settimana.

Ma naturalmente niente è lasciato al caso. Perché heiTouch di Came è un sistema di domotica intelligente, che grazie alle logiche di controllo non esegue le azioni in maniera rigida, ma effettua una serie di comparazioni tecniche per subordinare alcune attivazioni al verificarsi di determinate condizioni. Ad esempio, se il programma impostato prevede l’apertura di una tenda da sole esterna, heiTouch di Came effettuerà una comparazione di compatibilità attivando il rivelatore di vento: nel caso in cui non vi sia vento forte, il sistema aprirà la tenda come da comando preimpostato, nel caso contrario la tenda rimarrà chiusa poiché considerata un’azione non adeguata rispetto alle condizioni rilevate.

heiTouch di Came, domotica

Caratteristiche tecniche di heiTouch di Came

Il sistema di domotica heiTouch di Came non è solo funzionale, ma è anche esteticamente gradevole. Contraddistinto da un display a colori o monocromatico disponibile da 6.4”, 8.4”, 10.4” e 12.1”, presenta eleganti icone e librerie iconografiche personalizzabili, il tutto racchiuso in una cornice di soli 6 mm di spessore disponibile in vari colori, a seconda i propri gusti cromatici.

HeiTouch di Came permette un collegamento fra vari terminali attraverso un dispositivo hub o switch su rete LAN, fino ad un massimo di 8 touch screen collegabili fra loro. Per i possessori di iPhone, iPad e di personal computer con software 001DSWPC, è possibile effettuare un controllo in remoto attraverso il proprio dispositivo portatile. Sull’Apple Store, inoltre, è disponibile l’applicazione heiMobile. L’installazione di heiTouch è molto semplice e viene effettuata da personale Came certificato.

CAME Cancelli Automatici S.p.A.
Via Martiri della Libertà, 15
31030 Dosson di Casier Treviso
tel. 0422/4940
info@came.it
www.came.com

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*