I miscelatori K7: la forza dell’acqua è domata da Grohe

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

cucina miscelatore K7 di GroheStile e funzionalità: le parole d’ordine con cui si presentano al pubblico i miscelatori K7 creati dalla tecnologia Grohe.
Estetica decisa e caratteristiche tecnologiche di avanguardia per domare l’acqua e asservirla all’uso domestico o industriale: la professionalità di Grohe diventa realtà prestigiosa nella creazione dei nuovi miscelatori per cucina della linea K7.

La ricerca di alta qualità, minuziosa funzionalità, nonché di stile architettonico che supporti una estetica di avanguardia ha portato alla ideazione dei miscelatori K7: in cucina questi accessori sono indispensabili e con Grohe il cliente da sempre ha la giusta combinazione di tecnologia e bellezza stilistica.

La linea K7 si pone in equilibrio perfetto tra funzionalità ed estetica  e si è sviluppata seguendo il feedback dagli chef professionisti, per poi tararsi anche sulle esigenze necessità domestiche e quotidiane di tutti i cuochi.

miscelatore Grohe K7I miscelatori K7: come dominare l’acqua in cucina

Vediamo come sono fatti i miscelatori della linea K7. La doccetta estraibile è guidata da  una spirale ad arco. La leva è a forma di losanga e utilizza la tecnologia Grohe SilkMove, la quale accerta che il controllo del flusso e della temperatura dell‘acqua sia ottimale.

Le finiture disponibili sono eleganti ma anche robuste come quella lussuosa SuperSteel e la cromatura Grohe StarLight, resistente a macchie di calcare, che inoltre rende contemporanea la composizione.

Ogni tipo di lavello e di cucina può ospitare un miscelatore K7, disponibili a uno o due fori, oppure con o senza doccetta integrata. Ricordiamo anche che l’azienda vi offre prodotti della stessa gamma K7, ma con doccetta separata laterale che risultano altamente pratici.

L’eccellenza è di casa per Grohe e i suoi prodotti

L’azienda milanese ha avuto premi internazionali proprio per la sua capacità di unire design e funzionalità: nel 2007 ottenne il red dot “best of the best” per Grohe Ondus, prodotto che aveva unificato a suo tempo la qualità estetica, la tecnologia e la sostenibilità. Fino ad oggi, l’azienda detiene ben 15 riconoscimenti ricevuti, tra cui ben tre “best of the best” awards per il prodotto Grohe Ondus Digitecture nel 2009, nonché le manopole doccia Grohe Rainshower Icon nel 2010 ed infine il controller digitale Grohe D-digital Controller nel 2011.
Che arrivi un altro premio per i miscelatori K7? Staremo a vedere.

Grohe S.p.A.
Via Crocefisso, 19
20122 Milano
Tel.: +39 02.959401
Fax: +39 02.95940263
NUMERO VERDE 800-289025
info-it@grohe.com
www.grohe.it

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*