Dolcevita: la nuova collezione di Stosa Cucine

4.33 avg. rating (87% score) - 3 votes

Cucina Dolcevita di Stosa Cucine

Stosa Cucine è una brand italiano di primaria importanza nel mercato delle cucine, sia in Italia sia all’estero. Presente dal 1964, fin dai suoi esordi ha puntato sull’eccellenza, sulla qualità e su un sapiente utilizzo della tradizione per poter raggiungere e mantenere la posizione di rilievo che ancora ricopre.

Stosa Cucine ha recentemente presentato Dolcevita, la sua nuova collezione, con la quale ha ribadito gli elementi più importanti e significativi che da sempre caratterizzano il suo modo di fare cucine.

Nella collezione Dolcevita, infatti, Stosa Cucine ha messo la sua continua ricerca stilistica e la sua attenzione per i dettagli, capaci di rendere unici i suoi prodotti. Il risultato è una cucina classica, con un’elegante anta cornice a intaglio con bugna centrale. La cucina può essere scelta in laccato o in decapè e presenta il dettaglio di un tratto in filo argento o oro.

Le nuove cucine Dolcevita di Stosa Cucine sono insomma un ottimo esempio di eleganza italiana, che inizia con il nome significativo e prosegue con la rappresentazione di un luogo ideale in cui incontrarsi e godere della comodità e della bellezza di un prodotto di alto livello.

Dolcevita Stosa Cucine: i dettagli

Le caratteristiche della collezione Dolcevita sono l’armonia estetica, la versatilità e lo stile tipicamente classico, definito ancora meglio dall’utilizzo di autentico legno di frassino. I moduli ribassati, le colonne, i vani a giorno e i cestoni si fondono in modo raffinato, attualizzando il meglio dello stile classico che funge comunque da continuo sfondo.

La cura per i dettagli è evidente nei veri Swarovski utilizzati per abbellire le maniglie e il pomolo, o nell’utilizzo di cerniere e sistemi di scorrimento Grass, tra i migliori del campo.
Le cucine Dolcevita di Stosa possono essere scelte in quattro diverse finiture: anta laccato bianco e filo argento, anta laccato avorio e filo oro, bianco decapè argento e nero decapè argento.

La scelta di uno dei modelli di Dolcevita è perfetta per chi desidera godere del meglio dello stile classico, senza però dimenticare il design e la tecnologia e senza rinunciare ad un’ampia gamma di modelli e al rispetto ambientale.

Dolcevita di Stosa Cucine risponde a molte esigenze diverse, forte di più di quarant’anni di esperienza e successi.

Stosa Cucine
S.S. Cassia Km. 149,5
53040 Radicofani (SI) Italy
+39 0578 5711
www.stosa.it
stosa@stosa.it

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*