Comfort: l’avveniristica serie di divani e poltrone, Natuzzi

4.00 avg. rating (82% score) - 3 votes

divani e divani by natuzzi, poltrona Note e divano BoleroPresentata all’ultimo Salone del Mobile di Milano, la nuova serie Comfort by Natuzzi supera la convenzionale idea di spazio relax, con la promessa di approdare in una vera e propria isola wellness. Uno spazio felice in cui coccolarsi, ben oltre la comodità.

L’ultima buona intenzione di casa Natuzzi diventa realtà attraverso i divani motion e gli audio sofà, che grazie alla sofisticata tecnologia motion e all’inserimento all’interno del divano di un sistema audio integrato, sono in grado di assicurare prestazioni eterogenee e multifunzionali, finora impensate. Presentano, inoltre, connessioni per intefacciarsi al meglio con dispositivi quali iphone e ipad.

Divani e poltrone Soft Motion
Concepiti dall’incontro tra design e tecnologia, i divani soft motion sono dotati d’innovativi meccanismi recliner elettrici che si aprono in soli sette secondi. Basta sfiorare la parte esterna del bracciolo per azionare il sistema motion: come per magìa il poggiatesta si alza, lo schienale sprofonda, il cuscino di seduta scivola in avanti e il poggiapiedi si allunga fino a trasformarsi in chaise longue. Relax e comfort estremo, in caso di riposo o lettura, conversazione con gli amici o pisolino pomeridiano.

Presentato in anteprima assoluta al Salone di Milano 2012, Bolero è l’ultimo nato della famiglia Soft Motion. Dal design accattivante e dalle generose sedute, è un divano in grado di interfacciarsi completamente con iPad, iPhone e altri iDevice. In questo modello il motion pad, ossia il sensore che attiva il sistema motion, è volutamente a vista e integra una porta USB che può essere impiegata per la ricarica di qualunque dispositivo (tablet, smartphone, ecc.). Innovazione assoluta che ne fa la seduta ideale per chi vuole poter navigare a lungo in internet senza per questo rinunciare ad agio e distensione.

Gli audio sofà
In grado di mettere d’accordo estetica ed evoluzione tecnologica e di introdurre un nuovo concetto di divani e poltrone, gli Audio Sofà di Natuzzi si distinguono per armonia delle forme ed ergonomia delle proporzioni. Divano componibile d’indole futurista, il modello Surround è dotato di casse acustiche e docking station per iPhone e iPod. Evoluzione della già apprezzata Sound e vero fiore all’occhiello della serie è la poltrona Note, è stata esibita in anteprima assoluta a Milano. Pregevole espressione della cocoon philosopy di Natuzzi, Note è concepita come un vero e proprio nido avvolgente in cui rifugiarsi e concedersi una pausa benessere.

Integrando un sistema wireless e una presa jack per ascoltare la musica di un brano o l’audio di un film da iPhone e iPad, sfugge così all’omologazione delle poltrone relax presenti sul mercato. Dotata di una coppia di altoparlanti da 25W ciascuno inglobati nel poggiatesta, Note sfrutta la tecnologia Bluetooth offrendo un’irrinunciabile esperienza  multisensoriale.  Mente e corpo ringraziano.

Natuzzi S.p.A.
Via Iazzitiello, 47
70029 Santeramo in Colle, Bari Italy
N. verde 800.844.855
www.divaniedivani.it

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*