La nuova Cucina moderna Way brilla nel firmamento Snaidero

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

nuova cucina snaidero waySnaidero ha lanciato recentemente sul mercato un prodotto di alta tecnologia e dalla composizione sofisticata: la Cucina moderna Way.

Seguendo il dictat del minimal nella composizione e un grado elevato di sofisticazione nelle finiture e nei cromatismi, viene alla luce la Cucina Way, stilisticamente d’avanguardia  nel mondo del design d’autore per le cucine firmate Snaidero.

Le prime avvisaglie sperimentali le avevamo avute con Orange e poi con Code, modelli di altrettanto rigore e qualità nonché di raffinato design.

Anche la cucina moderna Way nel suo essere minimale mostra un accuratezza di dettagli in cui la componibilità degli elementi viene sottolineata da una sorprendente semplicità, garantendo comunque una elevata qualità dei materiali e un’alta personalizzazione sartoriale finale.

dettaglio della nuova cucina way di snaideroWay mostra una felice scelta estetica nella sua estrema pulizia da accessori o da elementi decorativi: una cucina in cui la “star” è la maniglia, la quale è continua, senza interruzioni,  sposandosi con l’idea di base molto lineare del progetto Way.

Il materiale di base per la maniglia è una lega di alluminio anodizzato in finitura titanio: immaginate la purezza compositiva e materica di tale lega penetrare le superfici sia sulle basi sia lungo la superficie d’anta degli armadi nella cucina Way. Immaginate un profilo perimetrale in alluminio il quale può manifestarsi sia in orizzontale che in verticale. Dove? Negli armadi!
snaidero cucina way
Eleganza contemporanea e rigore stilistico in Way

In questa proposta targata Snaidero, i volumi si armonizzano nettamente e si rendono  senza tempo  grazie all’uso di materiali naturali, vero e proprio punto fisso in questo tipo di produzioni dell’azienda.

Way mostra finiture calde in legno che si combina con gradazioni di colore raffinate che offrono la tentazione esteticamente molto valida del laccato, passando attraverso il laccato metallizzato e terminando nel futuro, con la “ultimate version” ovvero la laccatura micalizzata per superfici che diventano preziose davvero.

Il progetto combina dunque in maniera riuscita sia l’uso di materiali tradizionali per la cucina moderna, sia l’avanguardia dei dettagli tecnici e stilistici: inoltre per Way esistono oltre cento variazioni d’anta con colori e finiture diverse.

Snaidero Rino Spa
Viale Rino Snaidero, 15
33030 Majano (Udine)
www.snaidero.it

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*