Giorgetti, l’ORO in camera da letto

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

cassettone verticale per camera da letto Oro

Una camera da letto, per molti, non è solo il luogo dove riposare: per tanti, considerati gli spazi sempre più ristretti delle domus moderne, è anche il posto dove ritagliarsi, ad esempio, qualche ora del proprio tempo libero per concedersi un attimo di privacy, magari con un buon libro da leggere oppure tablet alla mano.

Ma per creare uno spazio proprio, personale, occorre anche un arredo che sappia valorizzare l’ambiente ed essere soprattutto funzionale. Oro, il cassettone verticale di casa Giorgetti realizzato da Chi Wing Lo, è un vero e proprio scrigno di design, che rilegge in chiave moderna i mobili con specchiera di un tempo e che prende il nome dal primo metallo prezioso usato e lavorato dall’uomo.

Creato per custodire e proteggere, il cassettone Oro è realizzato con stile e semplicità, vagamente retrò, ma con una forte impronta che ricorda lo stile anni 70, libero e sofisticato al tempo stesso. Realizzato in legno noce canaletto – così come da fil rouge dell’intera collezione 2012 di Giorgetti – Oro presenta raffinati inserti in pelle ed uno specchio rotondo movibile sulla sommità, dotato di un particolarissimo inserto di ingrandimento. Le parti metalliche, invece, sono verniciate color bronzo. 

cassettone oro aperto cassettone oro aperto

A suo interno il cassettone Oro presenta una serie di cassetti con tre diverse dimensioni, due ante che si spiegano verso l’esterno con tre tiretti medi ognuna più ampi vani portaoggetti. Una volta chiuso, Oro si presenta discreto, quasi minuto, ma capace di dare un tocco raffinato alla vostra camera da letto senza rinunciare alla comodità del più classico comò. 

Alcuni dati tecnici per Oro di Giorgetti: misure 55x47x178 cm (chiuso) e 110x47x178 cm (aperto). Colore: noce canaletto con inserti in metallo e pelle.

Giorgetti S.p.A
Via Manzoni, 20
20821 Meda – Italy
Tel. +39 0362 75275
www.giorgetti-spa.it

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*