Da Idea Group arriva Smyle: funzionalità e design nell’arredo bagno

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

bagno modulare smyle

Con la nuova collezione di arredo bagno SMYLE by BLOB, Idea Group riporta questo ambiente al centro della casa. Il bagno, un luogo ‘strategico’ per il nostro vissuto quotidiano, che deve essere funzionale ed allo stesso tempo accogliente. Appartenente alla linea bagni modulari Smart, Smyle è un concentrato di linee suadenti e volumetrie pratiche e ricercate, che si realizza attraverso sistemi compositivi in grado di integrarsi in diversi spazi.

particolare-bagno-smyle-idea-groupSmyle si presenta in tutto il suo carattere contemporaneo: sobrietà ed eleganza ben rappresentate dall’elemento identificativo ricorrente nella linea, il doppio cassettone con le maniglie ricavate nello spessore dell’anta, capace di contenere molti degli oggetti che altrimenti troveremmo a giro per il bagno. Ulteriormente, per chi ha bisogno di maggiore capienza, c’è anche la possibilità offerta dal pensile a specchio, dotato di ampio vano contenitore.

L’elemento di gusto e personalizzazione è invece rappresentato dal lavabo, singolo o doppio (larghezza 60-90-120 cm), che nella versione curva ricalca armoniosamente le linee della base. Sia i piani che i lavabi sono disponibili in cristallo extra chiaro in 6 colorazioni e in mineralmarmo bianco lucido. Il tocco di distinzione è invece suggerito dall’opzione della vasca decentrata, una soluzione in grado di esaltare la configurazione dello spazio.
Insomma, Smyle è un’ottima soluzione di bagno modulare per chi deve ottenere il massimo in termini di organizzazione dello spazio e non rinuncia comunque al calore di un design esclusivo.

 bagno modulare della linea Smart di Idea Grouplavabo bagno smyle

BLOB S.r.l.
Via Vicenza, 7
31046 – Oderzo (TV)
Tel. +39.0422.814987
ideagroup@ideagroup.it
www.ideagroup.it

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*