Divani Maxalto: è arrivato il nuovo divano Lucrezia

5.00 avg. rating (94% score) - 1 vote

divano-maxalto-lucrezia

Il divano Lucrezia è l’ultimo arrivato nella collezione dei divani Maxalto, ad opera del designer Antonio Citterio. Versatile e di ottima fattura, è un divano con penisola elegante e sobrio, che si distingue per i dettagli raffinati e che è formato da diversi moduli, con i quali è possibile ottenere esiti estetici differenti e adattabili al proprio gusto e alle proprie stanze.

Il divano Lucrezia è disponibile in due diverse versioni, adatte a venire incontro a diversi gusti.

La prima versione risulta essere più lineare: il cuscino della seduta è molto ben definito, con fascia e profili. La seconda versione, invece, è adatta a chi desidera una maggiore ricercatezza: la lavorazione a impunture capitonné rende infatti il divano Lucrezia ancora più raffinato.

Chi decide di impreziosire la propria zona living con questo bellissimo prodotto di Maxalto ha anche la possibilità di scegliere tra diversi rivestimenti. Si può optare per un rivestimento in pelle con profili in tinta, oppure per un rivestimento in tessuto con i profili nello stesso colore o ancora con profili in velluto a contrasto.

divano-lucrezia

La robustezza e la durevolezza di questo complemento d’arredo sono garantire dal suo telaio in tubolari e in profili d’acciaio. La comodità è invece data dall’imbottitura in schiuma di poliuretano e poliuretano sagomato a densità differenziata.
Il divano Lucrezia si inserisce bene nel solco della tradizione dei divani Maxalto, interpretandone lo stile e utilizzando materie prima di qualità.
Bisogna ricordare, infatti, che la collezione Maxalto è nata nel 1975, come parte della produzione dell’azienda B&B Italia, a sua volta presente sul mercato dal 1966. Con la collezione Maxalto l’azienda, che esporta in tutto il mondo i suoi prodotti di lusso, aveva voluto dare, negli anni Settanta, la propria interpretazione delle tendenze estetiche contemporanee. L’intento, rivelatosi un successo, ancora oggi porta Maxalto ad essere l’ideale punto di incontro tra artigianato e tecnologia e il divano Lucrezia ne è un fulgido esempio.

B&B Italia S.p.A.
22060 Novedrate (CO) Italia
Strada provinciale 32
Tel. +39 031 795 111 
www.bebitalia.com

 

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*