Letto Piumotto: dormire tra le piume

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

letto piumotto by PiancaRealizzato da Andrea Castrignani per Pianca, il letto Piumotto è un accogliente prodotto contraddistinto da una generale morbidezza delle forme, e caratterizzato da una testiera e da un giroletto imbottiti, in grado di conferire all’intero letto un senso di accoglienza ben spiccato fin dal primo approccio visivo.

Il Piumotto, matrimoniale, si presenta come un letto dalle forme gentili e lineari, di sicuro impatto positivo in un ambiente contraddistinto dall’eleganza degli spazi. Di particolare interesse è anche la possibilità di poter personalizzare la struttura scegliendo il rivestimento maggiormente desiderato: le varianti presenti nel catalogo Pianca fanno, infatti, riferimento alla possibilità di poter scegliere se rivestire il prodotto con i tessuti della Collezione dell’azienda, oppure scegliere un rivestimento più oneroso, in pelle.

letto Pianca

In ogni caso, al di là della variante che si preferisce assumere, il letto verrà concesso comprensivo di rete matrimoniale a doghe cm 160 x 190: in alternativa e su specifica richiesta, il produttore si rende disponibile a fornire una versione del letto per rete da cm 160 x 200 o, per le versioni più estese, cm 180 x 200.

La struttura è composta da metallo e legno di prima qualità, mentre il rivestimento (in tessuto) è completamente sfoderabile. Nella variante ordinaria da cm 160 x 190, il letto si presenta con misure pari a 197 cm di larghezza, 225 cm di profondità, 100 cm di altezza dal suolo.

Il prezzo al pubblico è attualmente fissato in 1.518,00 euro (consigliati). Un discreto compromesso tra qualità e prezzo, che sicuramente potrà soddisfare le esigenze sul fronte del comfort e dell’impatto estetico elegante e disinvolto. 

PIANCA
Via dei Cappellari, 20
31018  Gaiarine (TV)
www.pianca.com

 

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*