Chaplin: eleganza e stile salvando spazio

5.00 avg. rating (94% score) - 1 vote

meridiani tavolo da pranzo chaplinQuando abitiamo in appartamento, cosa cerchiamo in un tavolo da pranzo che possa divenire elemento integrato d’arredo? Praticità, eleganza, comodità, queste sono le caratteristiche che interessano chi deve fare i conti con esigenze di spazio.

L’ultima creazione di Meridiani nella linea Home Collections si chiama Chaplin. Si tratta di un tavolo da pranzo con una precisa impronta di design: nelle linee del basamento in metallo ricorda un certo gusto tipico degli anni settanta, nelle soluzioni disponibili e nella finitura del piano ci conduce per mano (sì, perché un tavolo prima di tutto si tocca!) alla scoperta del gusto contemporaneo.

Chaplin infatti si adatta ad uno spazio in continua evoluzione, il basamento (h 71,5 cm) può essere montato in due differenti modalità, per la comodità delle gambe e per garantirne la valorizzazione anche se collocato in differenti ambienti.

tavolo da pranzo chaplin

Ma non è solo una questione di stile, le due configurazioni (A+B) sono funzionali alle diverse tipologie di piano (quadrato, tondo o rettangolare), in modo da offrire la massima stabilità e robustezza. Passando invece alle finiture disponibili, possiamo dire che c’è l’imbarazzo della scelta. Abbiamo un’impiallacciatura in rovere, la soluzione in lacca opaca o lucida, vetro nero o resina.

Insomma, con questa linea Meridiani, pur offrendo un prodotto di fascia alta, introduce un discreto pizzico di dinamismo nella composizione della vostra cucina o impreziosisce con un tocco distintivo la sala da pranzo.

ambientazioni camere da pranzo con tavolo chaplin

Meridiani S.r.l.
Via Birago, 16
20826 MISINTO (MB)
+39 02 9669161
info@meridiani.it
www.meridiani.it

Questo contenuto ti è stato utile o ti è piaciuto?

Condividilo... a Te non costa nulla, per Noi è importante!


lascia un Commento...

*